[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare una Hummel Figurine
Goebel ha iniziato la produzione di figurine Hummel in Germania nel 1935 e in seguito i soldati tornati da Seconda Guerra Mondiale con queste figure in ceramica svegli dei bambini . L'opera di suor Berta Hummel è stata la base per i disegni . Una volta che le figurine è diventato popolare, diverse aziende giapponesi copiati e importati figurine negli Stati Uniti . Arnart e Wagner ed Apel sono stati due dei principali importatori di imitazione Hummel figurine . Figurine Goebel Hummel hanno caratteristiche e segni non si vedono le imitazioni . Istruzioni
1

Cercare il marchio Goebel . Tutte le figurine originali Hummel hanno un segno corona , un'ape in un marchio a forma di V o di uno dei marchi di linea Goebel sul fondo . Le prime figurine avevano un segno inciso impresso nella creta umida . Più tardi figurine avevano un timbro a inchiostro e il marchio inciso , o solo un timbro a inchiostro . Copie di marchi autentici sono disponibili sul sito web Hummel .
2

Cercare la firma Hummel . Trova figurine Hummel firmati con una firma MI Hummel inciso , di solito su una superficie verticale vicino alla base . Un articolo di approfondimento in Collezionisti rivista News mostra una firma Hummel dipinto e riferisce che alcune firme abbreviate si trovano su piccole figurine. " In alcuni casi , nessuna firma è incluso ," gli Woodworths , autori del rapporto in un articolo del " collezionista News" la rivista libro " No. 1 Price Guide to MI Hummel Figurine " .

3

Vedi per gli altri marchi . Arnart era un importatore dal Giappone , e hanno importato imitazione Hummel figurine. NAPCO era un altro importatore giapponese , e loro modelli sono stati contrassegnati da una "C " seguita da quattro numeri . Wagner e Apel è stato un produttore di porcellana tedesca di figurine di bambini simili a Hummels . Queste importazioni negli Stati Uniti ha avuto un W & A segno . Marchi non Goebel non sono Hummels autentici .
4

Consulta per la conferma di autenticità . Figurine Goebel Hummel sono leggeri argilla beige con abiti dipinti a mano e caratteristiche squisita . Si tratta di figurine di azione e le forme artistiche rappresentano il movimento senza l' imbarazzo di alcune delle copie . Figurine pesanti con facce scarsamente dipinte non sono autentici figurine Hummel .

Goebel ha prodotto molte altre figurine , quindi non tutte le figurine Goebel sono Hummels . Solo i disegni Berta Hummel sono veri Hummels , e questo non include la serie Frate Tuck dei monaci . Esso comprende piatti e campane decorati con le immagini dei bambini Hummel .
5

Identificare la figurina Hummel per nome. Ogni figurina Hummel ha un nome e la base ha un numero . Il numero è lo stesso per tutte le dimensioni e applicazioni della figurina , quindi un disegno utilizzato su una scatola di caramelle o una ciotola avrà lo stesso numero della figurina . Tutte le autentiche forme figurine Hummel sono identificabili dalle guide prezzi o libri su Hummels , e molti hanno un elenco numerico dei disegni e fotografie delle figurine con i nomi Hummel .