[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trovare buone Viole
Una viola è un membro della famiglia del violino , e , come un violino , poggia sulla spalla del musicista e si gioca eseguendo un arco sulle corde . Poiché Viola non arrivano in un formato standard , è importante che il violista selezionare quella che è la giusta misura . Se si desidera acquistare uno strumento, andare ad un rivenditore attendibile , negozio di musica o maker.Things viola che vi serve
Misura di nastro
Mostra Altre istruzioni
1

Misura la lunghezza del braccio del musicista per ottenere un intervallo di grandezza entro cui iniziare la scelta dello strumento e cercare viole della stessa lunghezza . Tenere lo strumento sotto il mento e cercare di raggiungere la fine della sezione di scorrimento con la mano , pur mantenendo una leggera curva a gomito a sinistra. Curl la mano intorno alla parte esterna del collo e premere le corde per avere un'idea di come facilmente li possa manipolare.
2

Testare i pioli per vedere se si trasformano facilmente in modo che si sarà in grado per sintonizzare la viola correttamente .
Sims 3

Stroke corde e attendere il segnale che piace all'orecchio e può essere descritto come forte , caldo, ricco , e anche , piuttosto che morbido o lamentoso .
4

Esaminare lo strumento per crepe e segni di riparazioni, in particolare riguardanti le cuciture , perché questo altera il suono della viola .
5

Chiedere al venditore per l'età della viola --- uno strumento ben invecchiato spesso suona più pieno che uno nuovo perché il legno indurisce nel tempo e diventa più risonante . D'altra parte , un nuovo viola è preferibile un vecchio viola con molte riparazioni . Una buona nuova viola migliorerà con l'età . Per l'acquirente , la condizione di un vecchio viola deve essere pesato contro i vantaggi della condizione strutturalmente perfetta di un nuovo strumento .