[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Data Backmarks ceramica italiana
L'anno 1891 è importante per il commercio della ceramica negli Stati Uniti come che è stato l'anno delle importazioni primo colpite McKinley Act tariffa . Gli articoli importati prima di tale data non richiedeva il paese di origine , rendendo l'identificazione della ceramica italiana più difficile. Gli italiani segnato solo le ceramiche più grandi prima metà del 16 ° secolo , i rapporti " di Miller Ceramica e Porcellana Marks ". Gli italiani segnato ceramica per l'identificazione prima della maggior parte dei paesi europei . Istruzioni
1

Guarda sulla base o inferiore dell'elemento di marchi. Determinare il tipo di marchio sulla voce - inciso , impresso , dipinta o stampata . Gli italiani incisi o impressionati marchi più anziani, che segna il corpo di creta durante la fabbricazione . Segni incisi sono tagli nella creta , spesso a mano ; segni impressi utilizzato uno strumento o piastra metallica . Marchi Vecchi sotto smalto erano spesso perché il colore blu cobalto tenuto bene in cottura . A titolo di esempio , Agostinelli dal Pra utilizzata la scritta a mano blue " A /D " con l'asterisco da circa 1887-1952 , riferisce il sito Ceramics.it . Marchi che sono più recenti sono stampati o impressi sul fondo della ceramica .
2

Osservare i dettagli in prospettiva storica . Importatori utilizzati "Made in Italia " sulla ceramica in risposta alle 1.921 revisioni delle leggi tariffari degli Stati Uniti . Si vede raramente elementi prima al 1921 con il marchio "Made in Italia " , ma molti ceramiche importate da allora continuano ad avere solo " Italia".
3

Controllare la decorazione della voce . Gli italiani sono famosi per le maioliche , uno smalto di latta lucido spesso con zone in rilievo che sottolineano il disegno . Dipinto a mano è tipica della ceramica italiana . Piccoli dettagli su ceramica dipinta a mano erano in stile 19 ° secolo. Con il 20 ° secolo e attraverso la prima parte del 21 ° secolo , disegni all-over con grandi colpi di vistosi e meno controllo significano recente produzione .
4

Posta la provenienza o la storia . Anche se non si può sempre accettare la storia verbale , si può dare un indizio su quanti anni il proprietario ritiene che l'elemento sia . Se il proprietario aveva parenti emigrati negli Stati Uniti , che possono avere portato articoli non realizzati per l'esportazione con loro. Il produttore non può aver segnato il punto con il paese d'origine anche se la produzione è stato dopo 1891.
5

Utilizzare i libri. Marchi eccellenti libri esistono per assistere il collettore con l'identificazione e la determinazione dell'epoca . Ralph e Terry Kovel sviluppato alcuni dei primi segni generali di libri, ma i nuovi libri per studiare marchi ceramiche italiane del Pellegrino e gli altri contengono informazioni di specialità per determinare l'età dei tuoi articoli.