[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come prendersi cura di Belle Cina
Fina cina spesso porta con sé i ricordi importanti . Il tuo porcellana potrebbe essere stata tramandata attraverso la famiglia , o forse hai scelto fuori con il vostro coniuge quando stavi registrando per il vostro matrimonio . Non importa quanto è stato acquistato il vostro fine porcellana , si vuole che duri , quindi è importante sapere come prendersi cura correttamente per esso . Istruzioni
1

Prendete il vostro tempo quando si lava il fine porcellana . Mettere un asciugamano sul fondo del vostro lavandino per evitare che il dinnerware di entrare in contatto con la superficie dura . Usare un panno morbido , spatola di gomma piuttosto che argenteria metallo per togliere il cibo . Riempi la tua Lavello con acqua calda e facilitare la china in acqua lentamente in modo che il calore distribuisce in modo uniforme . Lavare un solo pezzo di porcellana alla volta . Non riempire mai il lavandino pieno di stoviglie .
2

Evitare di impilare i piatti dopo averli lavati . Asciugare la china accuratamente con uno strofinaccio morbido prima di lavare il pezzo successivo .
3

Sciacquare la Cina subito dopo l'uso se non avete intenzione di lavaggio per un paio di ore . Il risciacquo aiuta a prevenire macchie .
4

tè e caffè Wash tazze con una miscela di perossido di idrogeno da una parte e tre parti di acqua . Aggiungere una goccia di chiara ammoniaca alla miscela , e risciacquare i vostri bicchieri con acqua tiepida .
5

Conservare il tuo porcellana in temperatura moderata . Mai tenere la china in un garage freddo o caldo soffitta . Le temperature estreme possono causare il vostro posate di crack .
6

Treat piccole crepe superficiali ponendo la Cina in una pentola di latte caldo per circa 30 minuti .