[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trovare le pietre semipreziose
pietre semipreziose o gemme sono definiti come pezzi di minerale che , quando tagliato e lucidato , formano splendidi gioielli spesso usato in gioielleria -making . La differenza tra " dure " e pietre " preziose" ha più a che fare con il contesto storico di valore effettivo , secondo All About pietre preziose . Ad esempio , l'ametista , che una volta era raggruppato con pietre preziose come rubini, smeraldi e zaffiri , è ormai considerato dure a causa dell'abbondanza del gioiello . Scopri dove le pietre semipreziose presenti in natura o visualizza mercatini assortiti e risorse online . Istruzioni
1

Cerca mercatini, vendite cantiere , mostra dell'artigianato , partita , negozi di gioielli locali e banchi di pegno per gioielli contenenti pietre dure . Mercatini delle pulci, negozi di spedizione e le vendite di garage sono buone risorse per la ricerca di gioielli usati ( o nuovi ) , e in generale si può contrattare per ottenere il prezzo desiderato. Banchi di pegno spesso ricevono grandi quantità di gioielli che poi vendono a buon mercato . Sfoglia esposizioni artigianali per i disegni di gioielli che utilizzano pietre dure nelle loro creazioni , anche se tali gioielli è spesso più costoso, perché è fatto a mano .
2

ricerca tra i distributori di gemme online come semi preziose, perle Vita e Meijer per un facile accesso alle grandi collezioni . Meijer include una guida agli acquisti sul suo sito , mentre Beads Vita offre gioielli all'ingrosso .

3

miniere di ricerca e parchi nella vostra zona che consentono panning per le gemme , come la Grotta di Wildlife Park di Penn in Pennsylvania. Cercare aree /regioni in cui la pietra preziosa semipreziosa in questione si trova in natura . Ad esempio , luoghi ideali per trovare le perle negli Stati Uniti sono fiumi in Florida, California e Delaware , così come il fiume Mississippi . Trova giadeite in aree di Alaska e in California , e ametista in South Carolina.