[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di terreno aurifero
forme d'oro nelle rocce cristalline dure in depositi comunemente noto come vene . Una lode in genere si forma in aree dove la roccia contenente vene è stato modificato in qualche modo . Oro trovato in un filone è legato con solfuro e Telluride minerali. I minerali gradualmente vengono distrutti dalla natura - vento o alla pioggia lasciando solo l'oro dietro . L'oro può variare da pezzi granulometriche di pepite . Terreno Composizione

Oro spesso si trova in un terreno contenente hard rock vulcanica composta compattato cenere vulcanica chiamato tufi . Dopo un esame , il terreno nei pressi di una vena d'oro conterrà quarzo , feldspati , feldspatoidi e altri minerali di colore chiaro . L'area circostante sarà magnetica e può essere trovata con un metal detector . Altri minerali associati con una vena vicina includono pirite , arsenopirite , pirrotite , galena , calcopirite , scheelite e stibnite . Oro di alta qualità si riferisce all'oro trovata nelle vene .

Hillside

depositi eluviale sono composti di oro che è stato depositato dal vento o l'acqua nel terreno in prossimità di un affiorano Streams , variazioni di temperatura , movimento della crosta terrestre e la crescita della vegetazione tutti possono trasferirsi oro . Secondo il sito web Arizona Outback , gli elementi ", riducono le rocce di ghiaia, sabbia , limo e argilla e liberare l'oro . "

I depositi sono in genere situati in prossimità di un eluviale placer , che è una superficie irregolare su una collina sotto una fonte di minerali . In altre parole, se una miniera di minerale in precedenza si trovava nella zona, iniziare a guardare sguardo in discesa da esso . Un placer è un sinistro deposito quando le vene hanno resistito e disintegrato .

Località costituiti da una miscela di ciottoli , ghiaia e detriti da una collina adiacente sono luoghi facili da usare per cercare l'oro . Oro si trovano in luoghi come questo è in genere grossolano e molto concentrato sulla roccia .
Acque sotterranee

un processo chiamato supergenica di arricchimento , l'oro viene effettuata attraverso l' canale di lode per la tavola di acqua di falda. L'oro viene ridepositato e arricchito nella zona circostante la tabella in depositi lateritic . Lateritic è un tipo di terreno ricco di ferro e alluminio che si trova in regioni tropicali calde , umide . Secondo il sito web Arizona Outback , i primi cercatori dipendevano depositi lateritic per fare piccole miniere economico. L'oro trovati in depositi lateritic è in genere di basso grado , ma i depositi sono grandi . Oro basso grado riferisce all'oro trovano sopra o vicino alla superficie . Grandi operazioni a cielo aperto sono i più adatti per l'estrazione dei depositi lateritici .

Sabbia

collocatori e cauzioni deserto si trovano nelle regioni aride del sud-ovest . Nubifragi estivi provocano flussi a salire rapidamente . I flussi si muovono in oro attraverso i lavaggi a secco e canaloni . Sabbia e altri detriti sono portati da pioggia più leggero e costringono l'oro nei lavaggi . Il prossimo nubifragio può spazzare i materiali accumulati lontano dalla vena .

La concentrazione e il movimento dell'oro sarà irregolare a causa della pioggia , dice il sito web Arizona Outback . Alcuni addirittura l'oro può essere trovata in fondo a un canale temporaneo che si è formata durante un nubifragio . Oro volte si trova in piccole accumuli molto vicino alla superficie . Vento può anche scoprire l'oro spostando sabbia e rocce di luce . Una patina superficiale composto da oro o altri minerali sarà lasciato esposto in una forma abbastanza concentrata .