[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
A quale fase della vita non del Grasshopper Molt
? Grasshoppers sono insetti che si trovano in tutto il mondo . Il loro nome deriva dalla loro capacità di saltare grandi lunghezze di potenti zampe posteriori . Il momento migliore per vedere questi insetti sono in primavera , estate e autunno . Grasshoppers passare attraverso diverse fasi di sviluppo per tutta la vita . Essi devono passare attraverso un processo chiamato " muta " parecchie volte prima di raggiungere la piena maturità . Descrizione fisica

variazioni di colore in cavallette sono verde, nero , marrone e giallo . Come tutti gli insetti , il corpo della cavalletta ha tre segmenti con sei zampe , un paio di ali e antenne . Una caratteristica che definisce cavallette dagli altri insetti è la grande coppia di zampe posteriori che permette loro di salire . Grasshoppers non hanno ossa o la pelle , ma sono coperti con un esoscheletro .

Esoscheletro

Grasshoppers non hanno ossa. Invece , hanno un guscio duro all'esterno del corpo che fornisce il supporto che fornirebbero ossa e la protezione della pelle . Esso è costituito da carbonato di calcio e una sostanza chiamata chitina . Con l'invecchiamento della cavalletta , l'esoscheletro indurisce , ma non cresce in modo sostanziale .
Molt

Poiché l'esoscheletro non cresce , la cavalletta deve versare essa per crescere . Questo processo è chiamato " muta ". Grasshoppers passano attraverso una serie di mute per tutta la vita . Durante la muta , la cavalletta scatterà le zampe e le ali insieme al fine di rompere il vecchio esoscheletro . Un nuovo esoscheletro sostituirà quella vecchia.
Grasshopper Sviluppo

Una cavalletta appena schiusi si chiama una ninfa . Questa è la fase juvenille della vita della cavalletta . Si passerà attraverso diverse mute in questa fase . Come la cavalletta si avvicina all'età adulta , che crescerà segmenti supplementari le antenne e le sue ali diventerà più grande . L'aspetto dei genitali significa l'inizio dell'età adulta e la fase di muta finale, quando la cavalletta è completamente cresciuto .