[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare stili di Old Cesti indiani
tribù di nativi americani spesso si stabilirono lungo i fiumi e le regioni costiere di quello che ora è negli Stati Uniti e materiali locali utilizzati per fare cestini di uso quotidiano . Grandi cestini sono stati fatti per contenere oggetti personali , medicine e cibo , mentre i cestini piccoli detenuti oggetti più delicati , come gioielli . Hanno fatto canestri con spago che tenere i pesci e drenare l'acqua e cestini strettamente ferita che potrebbe contenere acqua e rocce calde in cui cuocere il cibo. Identificare i primi cestini indiani richiede un po 'di ricerca e conoscenza dei materiali utilizzati e la regione in cui gli indiani d'America vivevano . Istruzioni
1

Leggi i libri di riferimento dalla libreria o biblioteca , con informazioni dettagliate su American vimini indiana. Esempi di libri di riferimento sono " American Indian Vimini " di Otis Tufton Mason e " Vimini : Webster Timeline History , 7000BC - 2006." Di Icon Group International
2

Cercare piccoli cestini di forma ovale che sono strette in termini di dimensioni e sono arrotolato strettamente . C'è un pattern che assomiglia compensazione a ciascuna estremità con piccole anse lungo il bordo . Questo è un cesto Cowlitz dalla regione Western Washington , secondo l' antiquariato esperto Oregon basato Arthur W. Erickson . Gli indiani Cowlitz furono tra i primi popoli nativi incontrati esploratori come si avventurarono a nord del fiume Columbia .
3

Esaminare fibre cestino . Cestini sono state fatte da Riverbed e desertiche materiali, come la yucca , salice , tife , orso erba e martynia , secondo Chubb collezionisti . Questi cestini indicano artigianalità del Papago ( O'odam ) e le tribù Pina , che viveva lungo il sale e Gila Rivers. Un design insolito Papago o Pima comprendeva un piccolo uomo in un labirinto .
4

Cercate cestini strettamente arrotolati con le frecce appuntite in vari disegni , tipicamente in arancio , nero e marrone i colori , che erano indicative della Anasazi , secondo l' US Forest Service . Il Anasazi viveva in Arizona , Utah , Colorado e New Mexico , e spesso costruito case-grotte nella roccia della regione per il riparo . Uno dei materiali più comuni per Anasazi cesti di vimini era .
5

Cercare diversi tipi di cesti , come cestini "peso" , che sono stati utilizzati per trasportare oggetti pesanti, cibo o acqua . Questi cestini erano strettamente avvolti , con un design intessuta nei materiali . Molti cestini oneri sono a forma di "V" e hanno una apertura superiore sciolto . Cestini Burden hanno cinghie per il trasporto o fori della cinghia . Tribù indiane da tutti gli Stati Uniti utilizzati cestini onere per il trasporto di oggetti .
6

misurare la dimensione delle bobine cestino . Cestini strettamente arrotolati o tessuti con colori primari che coprono la maggior parte del paniere e figure Kachina luminosi geometrica o cerimoniali sono comunemente cestini Hopi , secondo Native web. Molto grandi bobine sono indicativi di vecchie ceste Hopi , così come lo sono i disegni più genericamente definite e colori più sparse. Cestini più moderne utilizzano bobine più piccole e modello e il colore uso preciso . La tribù Hopi indiano ha vissuto in Northwestern Arizona per migliaia di anni .