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Come fare una cascata in Far Cry 2 Map Editor su PS3
L' editor di mappe in " Far Cry 2" permette di accedere agli stessi strumenti gli sviluppatori utilizzati per creare i livelli visti nel gioco . Manipolando caratteristiche come masse di terra , foglie e corpi d' acqua , è possibile creare mappe estremamente dettagliate e interattivi multiplayer . Anche se non vi è alcun modo diretto per creare una cascata con l' editor di mappe , abilmente manipolando alcuni degli oggetti distruttibili del gioco è possibile creare una versione improvvisata di una cascata . Istruzioni
1

Aprire il " Far Cry 2 Map Editor . " Fare clic su "File " e scegliere " Nuovo ". Scegliere qualsiasi tipo di livello desiderato .
2

costruire una piccola montagna rocciosa con lo strumento masso . Fare clic su "Oggetti" e selezionare pompe per l'acqua . Stack alcune pompe per l'acqua uno accanto all'altro sulla cima della montagna , appena dietro il bordo . Sollevare pompa l'acqua fino a circa 6 metri , sufficienti per un paio di strati di barili per adattarsi sotto. Fare clic sulla scheda " Opzioni" e ruotare pompa l'acqua in avanti in modo che sporgono oltre il bordo leggermente . Tornare al menu " Oggetti " e scegliere la canna che esplode abbronzatura . Stack circa una dozzina di barili sotto e dietro le pompe per l'acqua .
3

Fare clic sullo strumento " Boulder " . Costruire un grande sbalzo proprio sopra le pompe per l'acqua ; cercare di nascondere le pompe dell'acqua nell'ombra creata . Aggiungere un po 'di foglie di fronte e accanto ai barili e pompe per mascherare loro .
4

Clicca sul " terreno " strumento editore e creare una piccola ammaccatura nel terreno di fronte alla montagna , su le dimensioni di uno stagno o un lago . Regolare il livello dell'acqua fino a quando c'è un piccolo corpo di acqua alla base della montagna . Fare clic su " File" e scegliere " Salva".
5

Avviare una demo della mappa . Sparate ai barili esplosivi sotto la pompa . Quando le botti esplodono , le pompe saranno danneggiati e cominciano spruzzare l'acqua che sembra proprio come una cascata . È possibile tornare indietro nell'editor per regolare l'angolo e la posizione delle pompe per rendere l' effetto ancora più realistico .