[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come importare Project Cars
Importazione di una macchina usata negli Stati Uniti da un paese straniero può essere una sfida scoraggiante a seconda della marca , modello e anno del veicolo . La US Environmental Protection Agency ( EPA ) applica rigorosamente i requisiti basati su standard di emissione . Solo " US Version " auto prodotte dopo il 1970 possono essere importati senza incontrare requisiti costosi per modificare il veicolo per soddisfare lo standard . Di conseguenza , l'importazione di macchine di progetto sarà spesso costoso, semplicemente perché sono macchine di progetto che, per definizione , hanno bisogno di lavoro . Istruzioni
1

fornire una documentazione completa . È necessario presentare EPA e US Customs con le informazioni richieste che include l'anno della vettura di produzione , marca e modello e anno di modello . È inoltre necessario dimostrare la conformità con i requisiti relativi alle emissioni EPA , il tipo di carburante usi auto e se è stato fabbricato con o senza catalizzatore . Se si tratta di un camion , è necessario fornire anche il peso lordo .
2

Siate pronti ad affrontare costi significativi se si sta importando una macchina che non soddisfa gli standard EPA . Ciò include i veicoli che sono stati modificati o alterati , o quelli che pre- data la versione standard degli Stati Uniti . O si può essere importato legalmente , ma vi sarà richiesto di completare tutte le modifiche necessarie per portare il veicolo in conformità EPA . Di conseguenza , vi sarà richiesto di inviare un legame dogana degli Stati Uniti che è uguale o superiore al valore del veicolo . Avrai 120 giorni per completare il lavoro e segnalarlo alla dogana degli Stati Uniti . Se non si riesce , US Customs può imporre sanzioni o addirittura cogliere l'automobile .
3

Inviare uno completato EPA modulo standard 3520-1 alla dogana degli Stati Uniti . Il modulo è disponibile online da EPA . Produrre il documento al momento l'auto entra nel suo porto degli Stati Uniti . Se il veicolo è conforme ai requisiti EPA , dichiarare codice " B" Se si richiede il lavoro di rispettare , dichiarare codice " F"
4

Presente altri documenti richiesti . In aggiunta al tuo EPA /U.S . Modulo doganale , avrete bisogno di un atto di vendita , polizza di carico , la registrazione estera della vettura e tutti gli altri record sulla vettura che esistono secondo Import Export Guida ( IEH ) . È inoltre necessario forma completa e il file HS -7 con il Dipartimento dei Trasporti statunitense .
5

Approfittate di tutte le risorse ufficiali. Per ulteriori informazioni , ottenere una copia di un paio di pubblicazioni di Stato degli Stati Uniti - "Dogana Suggerimenti per i visitatori in visita negli Stati Uniti ( Contiene regolamenti doganali non residenti )" e " utili prima della partenza ( Contiene Suggerimenti per la restituzione residenti negli Stati Uniti quanto riguarda le dogane). " Copie gratuite sono disponibili da US Customs . Chiamare il 202-564-9240 . IEH raccomanda, inoltre, il documento definitivo sull'importazione di automobili , "The Automotive Imports manuale Fact " di EPA .