[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come dire se Locandine sono originali
Autenticazione di un poster del film è una scienza incerta . I progressi nella tecnologia di stampa hanno reso il processo più difficile inondando il mercato con riproduzioni ingannevoli economici . Un poster del film originale può essere definito come un'opera stampata appositamente da uno studio cinematografico o collegata al fine di promuovere l'uscita nelle sale di un film . Questi manifesti non sono stati pensati per essere venduti al pubblico . Fattori tra cui le dimensioni , stampa la chiarezza e la condizione della carta possono essere utilizzati come guide per decidere se un poster film è un originale o di un reproduction.Things che vi serve
tavolo
Nastro di misurazione
Lente di ingrandimento

Mostra Altre istruzioni
1

aprire il poster su una superficie pulita , asciutta tavolo e misurare la larghezza e la lunghezza . Prima del 1985 , la maggior parte dei manifesti cinematografici originali sono stati dimensionati 27 da 41 pollici per uno schede ( il materiale promozionale più utilizzato per display di fuori di cinema ) . One- fogli di questo periodo di solito aveva un bordo bianco che incornicia l'opera d'arte del manifesto . Dopo il 1985 , la dimensione è stato cambiato a 27 da 40 pollici per la maggior parte uno - fogli , spesso eliminando completamente il bordo bianco , con l'opera d'arte che copre l'intero foglio . Si consideri l'anno è uscito il film e giudicare l'autenticità del manifesto di conseguenza.
2

studiare la qualità di stampa del poster utilizzando una lente di ingrandimento . Concentratevi su crediti dell'equipaggio previste nella parte inferiore dell'opera . Se le lettere che formano i titoli sembrano essere in qualche modo offuscata o " soft" a fuoco, il manifesto è probabile una riproduzione . La scritta in fondo a un originale sarà nitida e chiara . Le riproduzioni sono spesso creati da scattare una foto di un originale e la risoluzione lettering è ammorbidito dal processo.
3

consideri la qualità della carta del manifesto , soprattutto se il film è uscito molti anni o decenni fa . Seguire la regola generale che se sembra troppo nuova per essere vecchia , allora probabilmente lo è . Carta acida è stato utilizzato per la produzione di manifesti originali . Nel corso del tempo , questo documento cambierà in apparenza a una tonalità off- white da invecchiamento. Poster di vecchi film riprodotti per tecnologia digitale hanno un aspetto bianco "puro" , senza "concia " di sorta della carta .
4

Ricerca pieghe piega da trasporto o l'uso ripetuto . Prima del 1985 , manifesti originali erano piegati prima di essere spediti al cinema . Da allora , studios hanno rotolato i manifesti e li spediti in tubi . Procedere con cautela quando si effettua questa valutazione , però, perché alcune riproduzioni di vecchi manifesti di film sono stati piegati per dare l'apparenza di autenticità . Queste ristampe hanno pieghe di luce a suggerire che sono genuini , ma non lo sono.
5

Esaminare il manifesto per le informazioni di copyright , che saranno elencati lungo il bordo inferiore del disegno . Prima del 2000 , la maggior parte delle locandine cinematografiche originali avevano un numero di NSS ( Screen Service Nazionale ) lungo il confine . Manifesti originali prodotte da allora non hanno un numero di NSS . Come pure , molti originali sono "Stampato in USA" nella parte inferiore . In generale , le riproduzioni saranno invece visualizzare il nome della società che produce la ristampa .