[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Autografi Authentic
Autenticazione un autografo è un processo complesso e in ultima analisi soggettiva. Competenza nasce dell'esperienza, compresa commettere errori e di essere smentiti . Cornici fantasia e "certificati di autenticità " auto - intitolato significano molto poco. Scegliere una zona di raccolta che si trova intrinsecamente interessanti e prendere ogni occasione che avete di guardare autografi dalle persone che ti interessano . Anche imparare ciò che falsi , facsimili e le copie sono spesso offerti sul mercato . Investire in autografi reali è uno degli ultimi passi per take.Things che ti serviranno
campioni autenticata autografo del firmatario .
Mostra Altre istruzioni
1

Esaminare l'inchiostro e la carta o altro materiale su cui è scritta l'autografo . Assicurarsi che siano appropriate al periodo in cui il firmatario vissuto. Inchiostro dei secoli 18 ° e l'inizio del 19 ° , per esempio , conteneva alti livelli di ferro e, quando ossidato , le marcature di inchiostro sbiadito di un marrone arrugginito. I documenti ufficiali possono essere scritti su pergamena di pelle di pecora reale --- --- piuttosto che di carta . In un autografo dopo, i materiali possono essere molto personale ; forse il firmatario è noto per aver rifiutato di utilizzare una penna a sfera o di aver firmato solo in pennarello . Guarda anche per la " sfumatura " di inchiostri molto liquidi in contrasto con le partenze taglienti e si ferma , con il flusso di inchiostro costante in mezzo, di firme da macchine " Autopen " .
2

Valutare l' autografo nel contesto . E ' su una lettera , su carta intestata rilevante? E ' su uno strumento svolto dal firmatario o una fotografia spedita a tutti i fan che ha chiesto ? Un autografo " ritagliato " senza contesto è raramente prezioso perché manca questo pezzo essenziale dell'autenticazione verificabili . D'altro canto , l'iscrizione a qualcuno che non è famoso , scarabocchiato in uno dei milioni di copie di un recente libro di uno scrittore vivente , non vale la pena preoccuparsi per l'autenticazione . Il contesto deve essere non solo rilevante , ma un po ' insolito e irriproducibile .
3

ricerche sulla provenienza del autografo ( la storia di come è venuto nelle mani dell'attuale proprietario) . Un libro bestseller autografato l'anno scorso in tour pubblicità dello scrittore è abbastanza interessante , almeno per ora . Personaggi dello sport e musicisti forniscono inoltre un gran numero di autografi su materiali che non avrebbero mai usare professionalmente. D'altra parte , una raccolta di lettere personali di un famoso musicista tardi , parlano le sue esperienze in tour e tracciamento quel tour dalle carte intestate degli alberghi , può essere molto prezioso , anche se sono stati ricevuti , per esempio , un paio nessuno aveva mai sentito parlare. L'autenticità di queste lettere sarebbe anche essere migliorata se la raccolta era di proprietà dal figlio della coppia e il musicista aveva mandato i saluti a quel figlio per nome .
4

Confrontare l'autografo ai campioni autenticati. Prendere atto di come il firmatario attraversato "t" s e punteggiato "i" s : Ha fatto la corsa per la " t" croce o toccare altre lettere ascendenti ? Ha fatto la sua estremità destra skip in un fiorire ? La firma semplicemente terminare , o è il firmatario di un John Hancock , che aggiunge un fiorire ? Confronta i campioni per il "flusso " della firma autenticata : è ​​stata la penna sollevato dalla carta in qualsiasi punto , o c'è una sola linea continua dall'inizio alla fine ? Ha fatto il firmatario utilizzare un iniziale di mezzo, e ha fatto scrivere un periodo dopo? La forma di capitali , in particolare della " E ", " S " e " G" (ed altri che possono essere più facili da stampare che a scarabocchio in perfetto corsivo ) , è anche un buon posto per cercare la coerenza tra il campione e una firma provata .