[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
SK8 Giochi per PSP
Skateboarding è diventato un passatempo popolare per i ragazzi - e molti adulti - in tutto il mondo negli anni 2000 , e con SK8 ( un acronimo per " skate" ) videogiochi diventando grafica realistica e portatile , combinando le due attività era inevitabile . Con giochi come " Underground 2 Remix di Tony Hawk ", " Tony Hawk Project 8 " e " Skate Park City" per PSP , si può prendere il vostro amore di skateboard ovunque . " Underground 2 Remix di Tony Hawk"

Activision rilasciato " Underground 2 Remix di Tony Hawk" per la PSP nel 2005 . Il gioco ha un T ( teenager ) valutazione e ha linguaggio mite , temi suggestivi , sangue realistico , e la violenza realistica . Questa esperienza skateboard freestyle ha quattro nuovi livelli , e il look and feel del gioco è molto simile alla versione per console PlayStation 2 . La trama di questo gioco ruota intorno a due squadre, Tony Hawk e Bam Margera , di partire per un tour distruzione del mondo . La modalità storia dà al giocatore quattro pattinatori e diversi obiettivi da completare per ogni livello .
" Project 8 di Tony Hawk"

Activision ha rilasciato il "Progetto di Tony Hawk 8 " per la PSP nel 2006. il gioco ha un T ( teenager ) valutazione e ha il sangue , umorismo grezzo , la lingua , e la violenza mite. In " Project 8 ", il giocatore è immerso in un ambiente intenso della gara di pattinaggio , dove i migliori professionisti di tutto il mondo sono in competizione per essere proclamato come il numero uno skater . Questo gioco ha una grafica realistica ed è da uno a quattro giocatori .
"Skate Park City"

"Skate Park City" è stato pubblicato dalla Midas nel 2008 . Questo gioco ha un ambiente futuristico e grafica colorata . La trama ruota attorno al giocatore cercando di aiutare un collega compagno di skateboard che è stata rapita da un folle skate- nemico chiamato Virus. "Skate Park City" ha sei personaggi skater tra cui scegliere , ognuno con competenze diverse . Il gioco offre un ambiente free-roaming , una pletora di trucchi skate e modalità multiplayer peer-to -peer . I giocatori possono giocare contro gli amici e mostrare tutte le competenze pazzi apprese giocando la modalità storia .
PS1 su giochi di skateboard PSP

Tony Hawk sono stati intorno dal 1999. Ci sono un paio di versioni della PlayStation originale 1 console ( " Pro Skater di Tony Hawk " e " Pro Skater 2" ) . Con PopstationGUI ( un programma che converte i giochi PS1 su PSP ) , questi giochi possono essere convertiti in EBOOT file che sono giocabile su PSP . La PSP deve essere modificata con custom firmware sopra 3.00 e hanno installato Popsloader . L'utente deve possedere il gioco originale PS1 convertire. Una volta che i giochi sono convertiti , collegare la PSP al computer con un cavo USB e inserire il file eboot nella cartella di gioco per PSP . Quando si seleziona la finestra di gioco , e la memoria , l'icona del gioco pop-up e il gioco è pronto per giocare .