[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di pieghevoli Coltello Locks
Il primo coltello pieghevole registrato nella storia è stato creato dai Romani nel 1 ° secolo da essere usato sul loro campagne e conquiste . La popolarità del coltello pieghevole scemato fino al 16 ° secolo in America , dove piccoli coltelli sono stati valutati perché potrebbero essere nascosti in tasca . Coltelli da tasca sono stati anche rilasciati ai soldati americani nella guerra rivoluzionaria , la guerra civile e la prima guerra mondiale e II . Uno degli svantaggi di coltelli da tasca è la loro propensione a piegare inaspettatamente , in determinate circostanze . Per evitare che ciò accada , sono stati sviluppati diversi tipi di serrature coltello pieghevole che mantiene la lama fissa e aperto non importa come viene utilizzato il coltello . Frame Lock

Nella configurazione di blocco del telaio , la maniglia si forma il manico e il telaio . L'acciaio della maniglia è più spesso di altri coltelli pieghevoli . Uno dei lati è leggermente inclinata verso l'interno del manico e tocchi il fondo della lama , bloccandolo . Per sbloccare la lama , si spinge il pezzo maniglia posteriore lontano dalla lama , permettendo così di piegare di nuovo .
Mid Blocco

Il mid blocco si trova vicino al centro della colonna vertebrale del coltello . La serratura comprende un braccio corto collegato ad una molla che è sotto alta tensione . Quando si apre la lama , il blocco scatta in posizione . Per disattivare il blocco , si preme verso il basso la serratura.
Liner Lock

Michael Walker ha inventato la serratura della fodera nel 1980 , secondo i coltelli Town . Il liner lock è costituito da una porzione del rivestimento che è rivolta verso la lama quando è ripiegato . Quando si apre la lama , la serratura della fodera scatta in posizione sotto la parte inferiore della lama , mantenendolo aperto. Per chiudere la lama , si sposta il rivestimento posteriore contro la parte interna della maniglia , liberando la lama .
Di bloccaggio posteriore

un blocco posteriore o serratura posteriore è costituito di un braccio di bloccaggio che ha un gancio sul fondo . Quando si apre la lama , il braccio di bloccaggio scatta in posizione , grazie ad una molla , andando in uno slot che si trova sul retro della lama . Per rilasciare il blocco , si preme il blocco lateralmente in modo che disimpegna dalla tacca .
Ring Lock

Un blocco anello è formato da un anello che fili attraverso un foro nel perno della lama del coltello . Per aprire la lama , ruotare l'anello fino a una lacuna permette alla lama di aprire , poi svoltare nuovamente l'anello fino a quando la lama si blocca . Per sbloccare la lama , ruotare nuovamente l'anello fino a quando è possibile spostare la lama verso il basso attraverso la fessura sul ring .

Serratura di asse

Benchmade coltelli progettato il blocco AXIS , che è formato da una barra che si estende su tutta la larghezza del coltello . Quando si apre la lama , la barra sfiora lungo la parte inferiore arrotondata della lama fino a farlo scivolare in una fessura quando la lama è completamente aperta . Per chiudere la lama , tirare indietro sul blocco AXIS modo che la lama può chiudere .
Slitti Blocco

Il blocco scorrimento è costituito da un pezzo di acciaio attaccato al all'interno della maniglia con un rivetto . La serratura di slittamento agisce analogamente alle pinze del freno . All'inizio della lama , la serratura preme contro la lama , mantenendola aperta . Come si chiude la lama , il blocco va contro la parte interna del manico .
Catenaccio di blocco

Un blocco di chiusura è una delle più vecchie serrature . È costituita da un pezzo tensione caricata di metallo situato vicino alla spina dorsale o posteriore del coltello vicino al perno . Apertura della lama rende la serratura andare verso l'alto , bloccando la lama in posizione . Per sbloccare la lama , premere verso il basso il blocco .
Leva di bloccaggio

Il bloccaggio della leva è costituito da un perno che si trova all'interno della fodera e vicino il perno . Quando si apre la lama , il perno scatta in un buco che è vicino alla fine della lama .