[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come dire se un metallo è oro o ottone
L'oro è stato storicamente considerato un metallo prezioso , e uno dei suoi usi primari è stato quello di fare gioielli e oggetti decorativi . Brass può avere un aspetto simile all'oro , ma è sostanzialmente più conveniente . Un magnete può spesso determinare la differenza tra oro o di ottone , l'ottone sarà attratto e l'oro non lo faranno. Ma, in caso di dubbio , un test acido semplice può confermare se un oggetto è gold.Things che ti serviranno
Magnet
muriatico
acido
Mostra Altre istruzioni
1

utilizzare un magnete. Ottone è magnetico , così un magnete allegare ad esso . L'oro non è magnetico , anche se l'oro può essere in lega con altri metalli che sono magnetico . Generalmente oro - anche in oro di bassa qualità - non sarà attratto da una calamita . Se l'oggetto viene attratto dalla calamita , non è molto probabile oro .
2

Cercare marcature sul pezzo . Spesso , pezzi che sono l'oro saranno segnate 10K , 14K , 18K o 24K . La K si riferisce alla carati , o la purezza dell'oro . Questo è un buon indicatore che un pezzo può essere oro . Oggetti in ottone possono avere marcature dicendo Brass.
3

Utilizzare un banco di prova . Ci sono varie prove di acido sul mercato per il test oro . Se ancora non siete sicuri dopo il test con una calamita e in cerca di un contrassegno , fare un piccolo graffio in una zona protetta che non è immediatamente visibile e applicare una goccia di acido test selezionato . Ad esempio , con acido test di Schwerter , articoli in ottone si trasformerà marrone scuro , mentre l'oro avrà alcuna reazione .