[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono le monete Proof Brilliant
? Monete prova brillanti sono le monete più alta qualità prodotti dalla Zecca degli Stati Uniti . Vengono colpiti con speciali stampi lucide e mai immesse in circolazione . Monete Proof hanno un campo a specchio , mentre i dettagli sono più nitide e spesso hanno un aspetto " ghiacciato " o bianco. Fabbricazione di monete Proof

monete Proof sono colpiti due volte con stampi che sono stati lucidati e trattati chimicamente . Gli spazi in metallo sono anche lucidati e controllati prima di essere colpito . Essi vengono prodotti ogni anno per il collezionismo da parte della zecca degli Stati Uniti ad un prezzo che supera il loro valore nominale.
Storia di monete Proof

La Zecca ha iniziato a produrre monete di prova nel 1908 e continuarono fino al 1916 . essa raccolse il processo di nuovo nel 1936 , quando si iniziò a produrre set di prova annuali , che comprendeva una moneta di ogni denominazione .

tipi di monete Proof

prova Regular monete differiscono da " cameo " monete prova in cammei che hanno particolari con un aspetto bianco o " glassato " . A " deep cameo " ha un campo che può apparire quasi nero . Cammei solito sono il risultato dei primi scioperi dei nuovi di zecca stampi .
Proof Sets

La Zecca statunitense emette attualmente set di prova annuali contenenti una moneta di ogni denominazione . In alcuni anni i set possono includere anche monete commemorative . Questi possono essere acquistati direttamente dalla zecca degli Stati Uniti .
Proof Packaging

La Zecca statunitense emette attualmente monete prova in contenitori di plastica dura per proteggere le monete . Negli anni passati sono stati emessi set di prova in buste di plastica con una "tasca" separato per ogni moneta . Un collezionista non dovrebbe mai aprire la confezione di una moneta prova , in modo da diminuire il suo valore .