[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le differenze in monete d'oro
Le prime monete coniate dalla Zecca degli Stati Uniti in tagli da un dollaro o più erano composti principalmente da oro . Queste monete presenti diverse dimensioni e disegni , con modifiche a ogni denominazione nel corso degli anni . Le monete d'oro sono stati coniati nel 1790 , con la produzione termina nel 1933, quando l'oro è stato gradualmente eliminato della moneta americana.
Denominazioni

Diversi tagli differenti di monete d'oro sono state emesse , il più piccolo dei quali era il dollaro d'oro . L'aquila trimestre valeva 2,50 dollari , mentre la metà aquila valeva $ 5. Un'aquila aveva un valore nominale di $ 10 , mentre l'aquila bicipite valeva 20 dollari . La menta ha anche emesso una moneta d'oro $ 3 durante la seconda metà del 19 ° secolo e una moneta d'oro 4 dollari nel 1879 e 1880.
Design

Il " Busto Capped " disegno è stato utilizzato per diverse monete d'oro durante i primi anni di produzione , a partire dal 1796. Questa moneta ha caratterizzato un profilo di Lady Liberty rivolto a destra che includeva la testa e le spalle e un cappello che copre la testa . Un aquila calva era sul retro. Questo progetto ha dato modo al " Capped Head" in cui Lady Liberty di fronte alla sinistra , e solo la sua testa era visibile . Il motivo " Indian Head " è stato utilizzato per molte delle monete d'oro del 20esimo secolo . Questa moneta raffigurato un nativo americano di profilo che indossa un copricapo . L' ultima doppia aquila prodotta 1907-1933 viene semplicemente chiamata " Saint-Gaudens " dopo il suo progettista, Augustus Saint - Gaudens . Questa moneta , con un camminando Lady Liberty con fluente tunica e un aquila in volo sul retro , è spesso considerata una delle più belle monete americane .
Composizione

La percentuale di ogni moneta che è fatto di oro differisce anche un po ' . Oro comprende il 90 per cento del dollaro oro , rispetto al 10 per cento di rame . I primi aquile trimestre contenevano quasi il 92 per cento di oro e 8 per cento di argento e rame . Questo è stato poi cambiato al 90 per cento l'oro e il 10 per cento di rame . Lo stesso valeva per aquile e mezzo e aquile , come le monete iniziali contenevano il 92 per cento d'oro . I $ 3 e $ 4 monete , così come aquile doppio , erano sempre composte da 90 per cento in oro e il 10 per cento di rame .
Dimensione

dollari d'oro sono tra le più piccole monete mai colpito dalla zecca statunitense con un diametro di 15 mm. Aquile Quarter inizialmente avevano un diametro di 20 mm, ma questo è stato successivamente ridotto a 18,2 millimetri . Pezzi da tre dollari sono stati prodotti con un diametro di 20,5 mm. Mezza aquile primo misurati 25 millimetri di diametro , ma questo è stato costantemente ridotto nel corso degli anni , per finire con il disegno Indian Head misura 21,6 millimetri di diametro. I primi aquile sono stati 33 mm di diametro , ma tutte le altre questioni sono state ridotte ad un diametro di 27 mm. La doppia aquila era leggermente superiore a 34 mm di diametro .