[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trovare la Selling Price di una collezione di monete
Se si dispone di una collezione di monete e sono interessati a trovare il valore corrente delle vostre aziende , vi è uno specifico processo che si deve seguire per trovare il valore corretto . Collezioni di monete , a seconda del contenuto della raccolta , può essere estremamente utile o quasi inutile . La regola generale è il più vecchio e più rara la moneta , il valore più ha . Tirature limitate di monete sono particolarmente utili se sono difficili da trovare nel mercato di oggi . Lo stesso vale per monete con alcuni errori conio . Istruzioni
1

acquistare la " Moneta statunitense Red Book" se la vostra collezione si compone di monete degli Stati Uniti . La " Moneta statunitense Red Book" contiene i valori più recenti per alcune delle monete più rare al mondo . Il libro viene pubblicato ogni anno, in modo da essere sicuri di acquistare la versione più up- to-date disponibili presso la libreria locale. Se la vostra libreria locale non ce l'ha , si può trovare online attraverso vari rivenditori .
2

Acquisto "The Standard Catalog of World Coins " di Krause e Mishler se la collezione si compone di monete da fuori Stati Uniti . Questa pubblicazione si compone di una serie di volumi e contiene i valori di molti diversi tipi di monete da tutto il mondo . Come con la " Moneta statunitense Red Book ", è possibile acquistare una copia sia da una libreria locale o attraverso vari rivenditori online .
3

Compilare un elenco di tutte le monete che compongono il vostro raccolta . Assicurarsi di contrassegnare il tipo di moneta , l' anno in cui fu coniata e la condizione approssimativa della moneta . Monete in cattive condizioni sono generalmente vale meno di quelli in perfette condizioni .
4

Utilizzare la " Moneta statunitense Red Book" e /o "The Standard Catalog of World Coins " per cercare ogni moneta e banconota il valore associato nella sua condizione attuale . Una volta che avete tutti i valori , utilizzare una calcolatrice o carta e penna per aggiungere insieme per generare il valore totale della collezione .