[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Principi scientifico della costruzione Grattacieli
Prima moderne tecniche di costruzione , i costruttori utilizzati blocchi di pietra per reggere gli edifici , e oltre 10 storie più o questo è diventato troppo difficile per essere pratico . Tuttavia , diverse innovazioni tecnologiche che si sono verificati nei secoli 19 e 20 hanno permesso agli architetti di costruire grattacieli che sovrastano paesaggi urbani . I-Beam

Le innovazioni nel tardo 19 ° secolo che ha permesso ai produttori di prodotti a buon mercato di massa di acciaio ha portato alla creazione di putrelle , che sono i pilastri di acciaio a forma di come la lettera I. I- travi compongono la struttura interna o sovrastruttura di grattacieli . L'acciaio è molto più forte e più leggero di pietra , e così acciaio putrelle può assorbire sostanzialmente più forza dall'alto . Questa forza costituisce la spina dorsale di grandi grattacieli .
Grillage

Grillage assorbe la forza del grattacielo e si diffonde in una vasta area . Grillage è un insieme di putrelle fissate orizzontalmente e impilati uno sopra l' altro . Sembra simile ad una piramide e opera su principi costruttivi analoghi , con le molteplici putrelle sul fondo a sostegno dei maggiori putrelle . Sulla cima del grillage poggia un I- trave verticale che supporta la sovrastruttura dell'edificio . Questi sistemi Grillage assorbono la forza dei grattacieli alti e consentire loro di raggiungere più in alto come fanno .
Sismica Ammortizzatori

I grandi grattacieli sarebbero molto vulnerabili a terremoti a causa della loro relativamente sottili , strutture alte . Per mantenere grattacieli di crollare in un terremoto , costruttori includono molti ammortizzatori sismici all'interno della struttura . Sistemi di isolamento di base sono una combinazione di molle , imbottitura e cuscinetti a sfera che separano il grattacielo reale dalla sua fondazione . In questo modo gli edifici di oscillare liberamente in un terremoto . Alcuni grattacieli includono anche diagonali putrelle in loro sovrastruttura , che aiutano ad assorbire le forze orizzontali di attività sismica e di dirigerla verso l'alto nel forte , struttura verticale dell'edificio .
Curtain Wall

la cortina è la parete esterna del grattacielo . Edifici più vecchi che non contengono tecnologia grattacielo usa il muro esterno come agente portante , che quindi devono sostenere il peso della costruzione . Come risultato , i costruttori tipicamente utilizzati in pietra , mattoni o un materiale altrettanto forte . Facciate continue su grattacieli non hanno alcun scopo portante ; invece , coprono l' interno dell'edificio come una tenda finestra . A causa della struttura I- beam che sostiene l'edificio , facciate continue possono essere fatti interamente di vetrate , materiali decorativi o qualsiasi cosa i desideri architetto .