[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come riparare un magnetometro
Il magnetismo è fondamentale per le moderne tecnologie al giorno e viene utilizzato in dispositivi quali altoparlanti, dischi rigidi dei computer e trasformatori . Tutti questi dispositivi ruotano intorno alla produzione e rilevamento di campi magnetici . Un dispositivo che rileva un campo magnetico è noto come un magnetometro , e ci sono molti tipi di differenza . I componenti di base possono variare, ma normalmente costituita da una serie di spire induttive , un elettromagnete e alimentatore DC . Controllo ciascuna di queste componenti può consentire la riparazione di un magnetometer.Things Avrai bisogno
multimetro digitale
Stanley coltello
grandi blocchi di legno
bobina di filo di rame ( stesso spessore di avvolgimento corrente)

Mostra Altre istruzioni
1

il multimetro alla modalità di misurazione della resistenza . Spegnere il magnetometro e scollegare i cavi tra l'alimentazione e l'elettromagnete . Collegare le sonde del tester sui terminali positivo e negativo del dell'elettromagnete . Un relativamente bassa resistenza inferiore a 100 ohm deve essere misurato . Se si misurano le resistenze molto più grandi , questo è indicativo di una rottura nella bobina elettromagnetica ed è necessario rinculo o sostituire l'elettromagnete .
2

Staccare l'elettromagnete dal magnetometro con una chiave . Togliere l'elettromagnete dal magnetometro . Individuare le estremità della avvolgimento e rimuovere con un coltello Stanley.
3

Svolgere l'avvolgimento dell'elettromagnete . Il numero di giri intorno al nucleo dell'elettromagnete è un fattore chiave per il valore assoluto del campo magnetico che può essere prodotto in modo da essere sicuri di contare il numero di giri mentre vi rilassate l'avvolgimento .
4

Supporto il nucleo dell'elettromagnete sui due blocchi di legno . Avvolgere il nucleo dell'elettromagnete e assicurarsi di mantenere lo stesso numero di giri utilizzando la nuova bobina di filo di rame . Purtroppo , avvolgimento grandi elettromagneti è un processo lento , e questo può richiedere qualche ora .