[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Rovesciate Kinetic Effetti Isotope
Per comprendere gli effetti isotopici cinetici inversi , o Ikies , una persona deve avere familiarità con il concetto di effetti isotopici cinetici , o da Kies . Un effetto isotopico cinetico è una proporzione scientifica di due molecole all'interno della stessa reazione chimica . L'effetto isotopico cinetico misura la velocità di reazione delle costanti molecolari nella reazione chimica . In un inverso effetto isotopico cinetico , la molecola più pesante reagisce più veloce del più leggero nella proporzione . Inverse o Normale

Un inversa effetto isotopico cinetico è un tipo di effetto nel giunto riduttiva di isotopi . Quando gli scienziati e chimici discutono gli effetti isotopici cinetici , gli effetti sono entrambi classificati come inversa o normale . Un effetto normale si riferisce all'effetto isotopico cinetico in cui le differenze di frequenza di reazione sono più piccoli , mentre la definizione di un inverso effetto isotopico cinetico è l'opposto . Gli isotopi del legame chimico in grado di modificare e determinare quale tipo di effetto isotopico cinetico si presenta come il risultato , in base a come cambiano la struttura di legame o in qualsiasi momento una sostituzione viene aggiunto nella reazione a catena .
Mass

i pesi ei tassi di reattività sono determinati nelle equazioni molecolari basati sulla massa degli atomi isotopi . La massa è una costante che permette ai chimici di analizzare un legame isotopica o composto e determinano l'inverso effetto isotopico cinetico basato sulla molecola più pesante . In un normale effetto isotopico cinetico , la molecola più pesante con la maggior parte della massa non reagirà il più veloce , ma con l'inverso effetto isotopico cinetico , la molecola più pesante reagirebbe il più veloce .
Riduttiva Eliminazione

Comprendere come si trovano gli effetti isotopici cinetici inversi richiede di studiare il fenomeno di eliminazione riduttiva . Eliminazione riduttiva è un tipo di reazione chimica in cui lo stato di ossidazione è diminuito parte dell'ultima fase del ciclo catalitico . È in questa fase del processo che invertono effetti isotopici cinetici sono più frequentemente identificate o osservati , perché è in questo periodo che la massa degli atomi e legami molecolari cambiate , provocando gli isotopi per ridistribuire il peso e causare la reazione inversa tasso .
frazionamento isotopico

frazionamento isotopico si riferisce l'equazione in cui due isotopi sono misurate per determinare la percentuale per trovare la velocità di reazione . Questa equazione è utilizzato anche per giudicare se un effetto è normale o inverso . Nell'equazione , le due costanti di velocità di reazione sono divisi da uno all'altro . Essi sono valutati per determinare l'equilibrio pre- frazionamento , o di equilibrio , e quindi valutati per post- frazionamento di decidere come è cambiato l'equilibrio , o se fosse una variabile che inclinato la massa dei due isotopi .