[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I migliori modi per rimuovere un Cactus
La pianta di cactus disponibile in una varietà di forme e dimensioni . La loro forma unica è il risultato di adattamenti per sopravvivere in climi caldi e desertici . Alcune persone scelgono di farle crescere intenzionalmente per la frutta o il foraggio , ma per molti il ​​cactus cresce selvaggia e possono presto diventare invasive . Essi sono notoriamente difficili da rimuovere , come talee di cactus potranno presto mettere radici , diffondendo ulteriormente la pianta - ma ci sono modi per farlo . Diserbanti
radici sono i più vulnerabili e in grado di assorbire l'erbicida .

erbicidi non selettivi ed erbicidi cactus appositamente formulati possono essere acquistati nella maggior parte dei centri di giardinaggio . Sono più efficaci se usati intorno alla base della pianta per uccidere le radici . Prestare particolare attenzione per evitare di danneggiare tutte le piante vicine si potrebbe desiderare di mantenere . Quando il cactus è morto e marrone rimuovere la parte superiore con le forbici o un coltello e gettare nel cestino .
Manualmente
Una pala di mano può essere utilizzato anche per rimuovere le radici .

Indossare guanti e occhiali di protezione durante la rimozione di un cactus a mano . Scavare in profondità intorno alla base del cactus . Da un lato , tagliare tutte le radici profonde sotto la pianta , sfilarla con un movimento rotatorio e gettarlo nella spazzatura . Assicurati di scavare le restanti radici come questi possono continuare a crescere . Se il cactus è particolarmente grande , tagliata in porzioni con una motosega . Evitare di schiacciare la pianta , o di lasciare eventuali tagli come questo può portare a un'ulteriore crescita cactus .
Concime
compost naturale è un ottimo fertilizzante .

Dopo aver tolto l' cactus a mano , o il taglio in porzioni con una motosega , posizionare le talee in piccoli mucchi e coprire con un piede di letame di cavallo . Questo farà sì che le talee di cessare in crescita , e cominciano a marcire entro sei mesi . Questo può poi essere smaltito , o utilizzato come fertilizzante per il resto del vostro giardino . Ritorno alle radici e rimuoverli utilizzando una pala . Verificare tutte le radici vengono rimossi altrimenti continueranno a crescere . Smaltire loro nella spazzatura o coprire con letame .
Eccesso di acqua
eccesso di acqua fa sì che il cactus a marcire e morire .

Tutte le piante hanno bisogno di acqua per svilupparsi e sopravvivono , ma troppo è distruttivo . Quando un cactus è finita irrigato , inizierà a crescere marrone e morbido . Come lo stelo comincia a marcire , il cactus può cadere . Se questo accade , smaltire il cactus nel cestino , sia interi o in pezzi . Fare attenzione a non lasciare pezzi di cactus dietro , in quanto possono mettere radici . Continua annaffiare le restanti radici non c'è ulteriore crescita .