[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Gli animali delle pianure Prato
Le pianure praterie copre un quarto della superficie terrestre della terra . Esistono solito tra zone desertiche e foreste . Entrambi i climi tropicali e temperate di fornire le migliori situazioni in cui il bioma può prosperare . Tropical clima clima è molto caldo e umido . Climi temperati presentano estati calde e inverni freddi con meno pioggia di climi tropicali . America del Nord
La farfalla monarca alimenta nelle praterie del Nord America nel suo cammino verso il Messico .

In Nord America , le praterie sono conosciuti come praterie . Queste praterie si estendono dalle parti del Canada come Alberta verso gli Stati Uniti e il Messico . Animali che scavano come i cani della prateria , bianco coda jack conigli e coda nere jack conigli sono comuni per queste zone . Rettili e anfibi includono il serpente a sonagli prateria e American rospo , entrambi i quali vivono in questo habitat . Farfalle monarca si fermano nelle praterie per alimentare durante le loro migrazioni invernali in Messico . Numeri di bisonti in Nord America sono stati ridotti dai primi coloni attraverso la caccia , ma stanno guadagnando numeri a causa della conservazione .
In Australia
canguri vivono nelle praterie australiane .

In Australia ha molti animali nativi nativi e non, nelle praterie . I canguri sono alcuni dei più noti animali nativi insieme con wallaby , wombat e dingos , che sono cani selvatici . Wombats scavano e mangiano l'erba e foglie. Seconda più grande uccello d'Australia , la emu , così come un piccolo uccello conosciuto come la chat facciata bianca vivono nelle praterie . Gli animali non autoctone come le pecore sono state portate dai coloni . Questi animali si sono diffuse nel bioma , prendendo le risorse da abitanti autoctoni .
Sud America
Armadillos vivono nelle praterie del Sud America insieme con opossum e volpi .

le praterie del Sud America dispongono di animali che esistono in altri settori, come l'armadillo , opossum e la volpe . Ci sono oltre 20 specie di armadillo , nonché 60 specie di opossum che esistono in questa regione . Alcuni animali vivono solo in questo bioma Sudamericana . Il tapiro pianura raggiunge un'altezza di circa 3 metri di altezza , ma può pesare fino a 600 libbre. Simile lo struzzo , il volare nandù comune raggiunge i 5 metri di altezza e mangia insetti, lucertole e vegetazione .
Africa
La giraffa fa la sua casa sulle savane dell'Africa.

dell'Africa sono chiamati savane . I grandi mammiferi che abitano le aree includono elefanti e giraffe africani . L'elefante africano è uno dei più grandi mammiferi che vanno 19-24 metri di dimensione del corpo , mentre la giraffa è l'animale più alto a 19 piedi di altezza . Entrambi mangiano foglie, erbe e corteccia . Uccelli in questa fascia di bioma africana oxpeckers rosso - fatturato a gnu . Il Oxpecker rosso -fatturato è di solito in compagnia di grandi mammiferi e pranza sui parassiti esterni presenti sulla pelle e pellicce di animali molto più grandi .