[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Elenco degli alberi minacciate di estinzione in Maryland
lista del Maryland della flora in via di estinzione è accessibile online tramite il Maryland Department of Natural Resources . Anche se la maggior parte della vita delle piante in via di estinzione in Maryland non consiste di alberi , alcuni alberi notevoli sono sulla lista . Questi alberi variano nel loro livello di messa in pericolo da scarsa a livello nazionale in via di estinzione solo entro i confini di stato del Maryland . Atlantic White Cedar

A sempreverde di conifere , il cedro bianco è così chiamato per la qualità del suo legno chiaro . Cedro bianco predilige i siti di pianura con terreno o acqua montane siti ricchi di minerali con terreno calcareo . Spesso si trovano in zone di transizione tra paludi e latifoglie montane , l'albero può dominare ricche foreste palustri , e sono queste le zone umide che occupa principalmente in Maryland .
Balsam Fir

Considerato uno dei più importanti pasta di legno e legname alberi in Nord America , il legno di un balsamo è leggero, morbido , e ha una buona resistenza contro la scissione . L'albero stesso è un sempreverde di conifere , e crescerà ovunque da altezza 40 a 70 piedi. Considerato molto rara nel Maryland , l'abete balsamo è attivamente monitorata da fauna selvatica del Maryland e Servizio Patrimonio .
Black Ash chiama

Anche la palude cenere o cerchio di cenere , la cenere nero è un albero con poroso , legno morbido che appartiene alla famiglia di oliva. Trovato principalmente in boschi umidi e paludi , questi alberi sono stati conosciuti per produrre germogli da ceppi . Anche se non monitorato attivamente , questi alberi sono considerate rare nel territorio dello Stato .
Nano Castagno Rovere

Un piccolo albero a foglie decidue , il rovere nano cresce raramente più alto di 20 piedi , ed è - come suggerisce il nome - un cugino della quasi estinta castagno americano . Noto per abitare pianure e foreste periferia , la quercia castagno nano è considerato criticamente in pericolo in cinque stati , e in pericolo in altri cinque , tra cui Maryland .