[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Hook Up Sensori per Scala HO Railroad Crossings
Model railroading in grado di fornire innumerevoli ore di divertimento e di attività per hobbisti . Uno dei componenti più cruciali di una ferrovia modello sono i sensori di attraversamento , che attivano le porte di attraversamento quando il modello locomotiva si avvicina . Questo collegamento implica la conoscenza moderata di pressostati elettrici e può risultare un po 'impegnativo . Per fortuna , l'installazione di questo componente richiede solo una piccola quantità di istruzione e di preparazione per realizzare gli successfully.Things attività che ti serviranno
HO valutare filo passatempo elettrica
spogliarelliste Filo
Flathead cacciavite
HO trasformatore calibro

Mostra Altre istruzioni
1

posizionare il sensore traversata sotto la pista . La maggior parte di questi sensori sono stampati in modo che scattino in posizione , quindi assicuratevi di linea in su con la pista corretta .
2

misurare e tagliare due fili di ferro abbastanza a lungo per coprire la distanza tra la sensore e la tua trasformatore , utilizzando le spogliarelliste filo per tagliare i fili . Striscia di 1/2 pollice di isolamento off di ciascuna estremità dei due cavi utilizzando le spogliarelliste filo .
3

Inserire un estremità di un filo in uno dei terminali del sensore e fissarlo in posto con il cacciavite a testa piatta . Ripetere con l'altro terminale e filo .
4

Posizionare l'altra estremità di uno di questi fili in un terminale sul cancello di attraversamento e fissarlo in posizione con il cacciavite . Posizionare l' estremità dell'altro filo in un terminale AC sul trasformatore e fissarlo in posizione con il cacciavite
5

Tagliare un pezzo di filo e nastro le estremità con le spogliarelliste filo . ; assicurarsi che questa lunghezza è abbastanza lungo da coprire la distanza tra l' attraversamento porta e il trasformatore . Fissare una estremità di questo filo al terminale rimasto sulla porta di attraversamento e fissare l' altra estremità al terminale AC rimasto sul trasformatore.