[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Esperimenti Scientifici per le piante e Temperature
Nello studiare biologia delle piante , si imparano le piante influenzano e sono influenzati da, l'ambiente . I biologi condurre esperimenti sulle migliori condizioni di crescita per le piante , e le informazioni che imparano consente di aumentare la produttività delle colture. La temperatura è una condizione ambientale che colpisce le piante , e si può condurre la propria ricerca per scoprire quanto sia importante . Fanno tutti semi hanno bisogno stesse condizioni di temperatura per germinare ?

Per questo esperimento , avrete bisogno di sei vasetti di vetro con coperchi, asciugamani di carta, semi ( zucca , melone cetriolo , lattuga , barbabietole e ravanelli ) e l'accesso ad un frigorifero . Mettere a bagno circa 18 semi di ogni tipo durante la notte nei coperchi vaso . Piegare un tovagliolo di carta a metà e stendetela in un tubo per adattarsi all'interno di un barattolo . Tagliare la parte superiore , anche con la bocca del vaso . Il giorno seguente , aggiungere 1 pollice di acqua a tre dei vasi . Posizionare tre semi di ogni tipo tra il tovagliolo di carta e il lato di ogni vaso . Posizionare un vaso asciutto e un vasetto bagnato in ciascuna delle seguenti posizioni : un ambiente caldo, come ad esempio la cucina ; una stanza più fresca , ad esempio una camera ; e il frigorifero . Controllare i vasetti al giorno per tre settimane , e aggiungere acqua ai vasi umidi come necessario . Registra le tue osservazioni . Quali semi germogliati primo , e l'ultimo , in ogni temperatura ?
Funziona pacciame di colore influisce suolo Temperatura ?

Poiché la temperatura del suolo influisce la crescita delle piante , fa il colore del la pacciamatura intorno alla pianta influisce temperatura del suolo ? Per scoprirlo, avrete bisogno di un termometro digitale , otto vasi di terracotta di dimensioni uguali riempito con la stessa quantità di terriccio e abbastanza nero, bianco e rosso pacciamatura per coprire la superficie di due vasi ciascuno . Posizionare i vasi su un davanzale in pieno sole. Coprire la superficie del terreno di due vasi per ogni colore pacciamatura . Due vasi non avranno pacciame . Dopo 24 ore , determinare la temperatura del terreno , una volta al mattino e una nel pomeriggio , inserendo la sonda del termometro attraverso il foro di scarico di ciascun vaso . Registrare le temperature e continuare le vostre osservazioni per 10 giorni . Quali colori di pacciame reso il terreno il più caldo e il più cool ? Perché pensi che questo è accaduto ?
Fa Temperatura influenzare la capacità di un impianto per il trasporto di nutrienti ?

Alcune piante , come un cactus , crescono meglio in ambienti asciutti e caldi . Altri hanno bisogno di ombra, o in pieno sole o basse temperature . Esperimento per vedere l'effetto delle varie temperature sulla capacità di un impianto per il trasporto di sostanze nutritive con 30 garofani bianchi con il taglio fresco steli , tre termometri , tre luci vegetali, tre scatole di cartone , tre tazze con 200 ml di acqua ciascuno e 1/4 di cucchiaino di cibo colorante miscelato in acqua . Aggiungere 10 garofani e un termometro per ogni tazza. Mettere ogni tazza in una scatola , e mettere una casella di ciascuno a temperature di 68 gradi , 78 gradi e 110 gradi . Registrare le temperature e le osservazioni orarie durante il giorno e per una osservazione il giorno seguente . Misurare l'acqua rimanente in ogni tazza e calcolare la differenza . Che le temperature erano migliori , e peggiori , per il trasporto di nutrienti?
Fa Temperatura Influenza piante acquatiche ?

Esplorate l'effetto della temperatura dell'acqua sulle piante acquatiche utilizzando tre piccoli acquari con le luci , tre termometri acquario , un riscaldatore acquario , ghiaia acquario , 12 per ognuno dei tre piante acquatiche diverse, come Elodea ( stagno erbaccia ) e l'accesso a un frigorifero che può essere mantenuta a 45 gradi . Versare 2 centimetri di ghiaia in ogni acquario e riempirli con acqua . Pianta quattro di ogni tipo di pianta in ghiaia in ogni acquario . Aggiungere i termometri e luci per ogni acquario e il riscaldatore ad uno degli acquari . Collocare un acquario sul fondo del frigorifero , eliminando ripiani e cassetti come necessario . Posizionare gli altri acquari in una stanza che rimane di circa 72 gradi . Accendere il riscaldatore dell'acquario a 105 gradi . Tenere le luci accese durante il giorno e li spegne di notte . Osservare gli acquari giorno per due mesi e registrare i risultati . Quale delle piante hanno fatto il meglio e il peggio alle diverse temperature ?