[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cinque Minute Filler Giochi per Scuola Media
Giochi di cinque minuti di riempimento occupano piccole sacche di tempo tra lezioni in aula o gli ultimi minuti prima del suono della campana licenziamento . Studenti delle scuole medie possono godere di questi giochi veloci, come i giochi offrono una pausa dalle lezioni scolastiche quotidiane . Giochi di riempimento Cinque minuti possono anche impedire agli studenti di ottenere inquieto e causando interruzioni . Incoraggiare gli studenti a suonare insieme e provare il loro meglio mediante la concessione di piccoli premi come lecca-lecca o riviste tasca al gioco vincitori. Mini-lezioni

Alla fine di ogni giorno di scuola , selezionare uno studente per andare verso la parte anteriore della classe e reteach qualcosa che ha imparato in classe quel giorno . Lo studente può disegnare sulla lavagna o secco cancellare bordo per aiutare a spiegare la lezione . Lo studente ha cinque minuti per insegnare la lezione . Ogni giorno della settimana , selezionare un altro studente a fare la stessa cosa . Lo studente che fa il lavoro migliore che settimana guadagna un piccolo premio . Questo gioco di riempimento cinque minuti incoraggia gli studenti a prestare molta attenzione alle lezioni quotidiane, come sanno mai quando potrebbero essere insegnato il prossimo mini - lezione .

Art Concorsi

Dare ad ogni studente una scheda indice da utilizzare per un concorso di arte veloce. Se leggete un libro durante le lezioni , hanno gli studenti disegnare una scena del libro sulla scheda. Quando imparare a conoscere alcuni stati o del mondo , hanno lo studente disegnare una mappa da memoria . Gli studenti possono anche tracciare un rapido quadro di una lezione che hanno imparato in classe quel giorno . Premiare i migliori, più divertenti e disegni arte artistico .
Giochi di Memoria

prova la memoria dei vostri studenti raccogliendo una serie di elementi , quali come marcatore , gomma , portachiavi e mela , in una scatola. Durante tutta la giornata sono ogni studente andare a cercare nella scatola . Alla fine della giornata o tra un piano di lezione , dare ad ogni studente un foglio di carta e lo hanno annotare tutte le voci che può ricordare dalla scatola . Lo studente che si ricorda il maggior numero di voci vince la partita . Un'altra idea è quella di rimuovere un elemento dalla casella quando gli studenti non stanno cercando . Chiedi a uno studente di andare alla casella e indovina l'elemento mancante . Se si indovina , guadagna un piccolo premio .

Money Games

Continua a leggere la descrizione di una casa in vendita e chiedere agli studenti di indovinare qual è il costo della casa . Mentre gli studenti indovinare , annotare le basse congetture su un lato della lavagna e di alta congetture sul lato opposto . Gli studenti devono utilizzare le loro abilità matematiche per capire la giusta quantità della loro casa . Questo gioco offre agli studenti la possibilità di pensare matematicamente , così come imparare ciò che veramente le cose costano . Un'altra idea è quella di utilizzare gli oggetti giornalieri trovati presso il vostro negozio di vendita al dettaglio , invece di case .