[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Strumenti archeologo per Scavi
Scavi è il principale strumento di archeologia . Questo , esplorazione sistematica controllata di siti antichi inizia con griglie delineati con pali di legno e corda e comprende noioso , back- rompendo lavoro. Lo scopo dello scavo è di trovare le prove delle civiltà passate e indizi per come hanno condotto la loro vita . Dalla tomba di Tutankhamon in Egitto per i popoli antichi Pueblo del Sud-Ovest , questo stesso metodo è stato lo strumento principale di archeologi . Gli strumenti utilizzati in scavi dipendono posizione , limitazioni di tempo , e il metodo di scavo . Pale, picconi e cazzuole , nonché bulldozer possono essere utilizzati per portare alla luce i primi livelli di terreno che copre eventuali reperti . E ' insolito però , per essere utilizzato attrezzature pesanti . Impostazione di una griglia

La griglia è uno strumento utilizzato per coprire l'intero sito , e quindi aree rappresentative vengono selezionati per essere lavorato . Si è inizialmente impostato utilizzando bussole di rete , il transito e treppiede , aste , stringhe, i livelli di losca e di linea , misure di nastro , un teodolite , paletti di legno , corde e piombi . Il teodolite è utilizzato per determinare le piste orizzontali e verticali , angoli e distanze cedevoli coordinate x , ye z. X è nord, Y è Est e Z è elevazione . Mazze , machete , falci e mangiatori di erbaccia sono utilizzati per eliminare le rocce e la vita vegetale . Coltelli da tasca e lenti d'ingrandimento sono sempre parte della cassetta degli attrezzi dell'archeologo .
Partire alla Scavi

con ostacoli rimossi e la rete di cui , lo scavo può iniziare . Non tutti gli strumenti sono utilizzati in ogni scavo , ma il processo di scavo richiede la rimozione di pietre , polvere e sabbia . L'archeologo non è alla ricerca solo di edifici, ma cocci , gioielli, utensili e armi pure. Picconi , pale, vanghe , zappe e cazzuole sono affidate a mani guantate per eliminare accuratamente lontano barriere per lo strato inferiore del sito . Spazzole e scope spazzano via la polvere e la sporcizia di sgombrare strutture. Rocce e sporco vengono scaricati in carriole ; le rocce e la sporcizia sono allontanati dalla rete , ma non eliminati.
Closer lavoro dello scavo

I contenuti della carriola sarà passato al setaccio shaker setacci per trovare minuscoli frammenti e pezzi di articoli per la casa o resti di abbigliamento . Telecamere e taccuini di campo vengono utilizzati per tenere un registro del processo e anche un libro di colore Munsell viene utilizzato per registrare la tonalità , il valore e croma di elementi di colori . Teloni sono necessari per coprire l'area per evitare che pioggia e vento da disturbare il sito .
Stiamo elaborando la Conservazione dei reperti

articoli trovati all'interno della griglia è presente nell'elenco di tabelle per essere puliti e catalogati. Secchi di lavaggio , picconi dentali , vassoi di essiccazione , schermi e setacci , e spazzolini da denti sono utilizzati nella pulizia dei manufatti . Pinzette vengono utilizzati per gestire i piccoli artefatti . Gli articoli sono pesati su bilance metriche e le loro descrizioni registrate prima di essere confezionato in sacchetti e scatole . Da qui gli articoli sono inviati a università e musei laboratori per ulteriori studi .