[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fossili Comune Limestone Mare
Esporre una quantità enorme di antichi fauna marina , calcare è , per sua natura , piena di fossili di vita marina . Naturalmente , a seconda di quello preistorico periodo di tempo in cui le date di pietra , diversi fossili tendono a dominare . Tuttavia, alcuni fossili classici sono comunemente scoperti in pietra calcarea , non importa quando la pietra sviluppato . Perché sono così tanti fossili marini Trovati a Limestone ?

Limestone fa per la caccia fossili privilegiata, grazie alla sua composizione biochimica . Una pietra sedimentaria trovate nelle vicinanze di scogli sul mare , nonché fonti moderni e acqua preistorico , calcare è composto in gran parte di calcite , un minerale creato dai resti di animali marini bentonici . La maggior parte di questi organismi sono sgranati, in modo che quando gli animali che abitano queste conchiglie muoiono, le loro vecchie case raccogliere in strati e cumuli di ciò che è noto come " Shelly detriti. " Questo marini letti forma detriti di calcare ricco di fossili del mare.

I tipi di fossili che si possono incontrare variano a seconda della regione, così come per l'età del calcare . Ad esempio, i fossili marini che dominarono il Periodo Cambriano si è evoluto in diversi organismi durante il periodo Cretaceo .
Coralli
Coral è un reperto fossile comune di calcare .

Una varietà di specie di coralli sono conservati in pietra calcarea , tra cui i primi coralli che crescevano in maniera solitaria senza formare barriere coralline . Molti altri coralli sviluppate colonie , e dimostrano una stretta ramificazione modello di crescita. Favosites sono un altro tipo di corallo coloniale comunemente scoperti in pietra calcarea . Questi coralli sono raggruppamenti distintivi di tubi cavi -looking , raggruppati insieme in modo che , da una visione superiore, assomigliano favi .
Brachiopodi

Molluschi noto come brachiopodi , anche chiamato conchiglie lampada , dispongono di due valvole ; tuttavia, quando scoperto come fossili calcarei , è estremamente raro trovare entrambe le valvole insieme , come il tessuto organico che collega le valvole decade dopo la morte dell'animale . Nella vita , brachiopodi nutrono da attaccarsi al fondo dell'oceano con un gambo che per molti versi assomiglia a un legamento . Dalla loro posizione ancorata , filtrano e si nutrono di plancton e di altre fonti di cibo piccole nell'acqua che passano su di loro .
Crinoidi

Crinoidi sono animali belli e curiosi . Con le braccia splendide e colorate piume simili che si irradiano da una radice , sembrano fiori subacquei . Traggono nutrienti, come il plancton dal mare , intorno a loro utilizzando le braccia piumate di raccogliere questi bocconcini , che muovono il cibo nella bocca della creatura . I loro scheletri delicate sono fatte di una serie di piccole ossa , circolari . Quando l'animale muore e il suo materiale connettivo decadimento , questi piccoli circoli disperdono nella corrente , spesso stabilirsi in un letto formazione di calcare .

Denti
denti di squalo spesso lasciano il segno nel calcare

Dal calcare tende a svilupparsi nei pressi di scogliere marine , è abbastanza comune trovare le prove dei predatori che una volta nuotavano questi banchi in cerca di un pasto facile . Nella maggior parte dei casi , queste scoperte comportano denti . In realtà , i denti da tutti i tipi di squali , così come i raggi , vengono spesso scoperti in affioramenti calcarei .
Trace Fossili

Piuttosto che i resti di un animale , tracce fossili rivelano una marcatura permanente dei movimenti dell'animale . In calcare , brani di trilobiti , le tane di vermi e sentieri tracciati dal lumache antichi , si trovano comunemente . E se siete davvero fortunati , potreste trovare l'impronta di un animale .