[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come aggiornare gmod per SRCDS
Quando Valve Corporation rilascia un nuovo aggiornamento per entrambi i Mod di Garry o l' origine Server Dedicati ( SRCDS ) , è fondamentale aggiornare i file del server in modo da giocatori con client aggiornati possono connettersi ad esso . Di Garry Mod , o gmod , è un video gioco che si può giocare sia offline o online . Per il gioco online , gli utenti devono connettersi a un server che esegue l'applicazione SRCDS sviluppata da Valve . Se il server è in esecuzione una versione precedente di SRCDS , i giocatori sono di solito in grado di connettersi ad esso . Per evitare che ciò accada , aggiornare i SRCDS file del server utilizzando uno strumento dedicato da Valve . Istruzioni
1

Connetti al server gmod e scarica il " HLDS Update Tool" dal sito di Valve ( vedi Risorse ) .
2

Fare doppio clic sul programma di installazione per avviare il processo di installazione . Selezionare una directory in cui si desidera installare lo strumento di aggiornamento e fare clic su " Avanti". Seleziona la tua regione dal menu a discesa e fare clic su "Avanti". Il programma ora installare lo strumento di aggiornamento HLDS sul tuo computer .
3

Fare clic su " Start" e selezionare " Computer ". Passare alla cartella in cui si è scelto di installare lo strumento di aggiornamento e fare doppio clic su " HLDSUpdateTool.exe " per consentire allo strumento di aggiornarsi .
4

tasto destro del mouse in un punto qualsiasi del desktop di Windows del server e selezionare " Crea collegamento ", poi cliccare su " Sfoglia ". Selezionare il file " HLDSUpdateTool.exe " nel browser di file e fare clic su " Apri ". Fare clic su " Finish ", quindi fare clic destro sul collegamento creato e selezionare " Proprietà". Tipo o tagliare - e - incolla " -command aggiornare -game garrysmod -dir C : \\ SRCDS " nel campo "Destinazione" . Sostituire " C : \\ SRCDS " con il percorso della cartella dove avete installato i file SRCDS . Infine , fai clic su " OK ". È ora possibile fare doppio clic sul collegamento per installare eventuali aggiornamenti disponibili per l'applicazione SRCDS .