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Come modificare Pokemon di Digimon in PokeStarter
Il franchise Pokemon ha guadagnato quasi 16 miliardi dollari in tutto il mondo . I fan del franchise creano Pokemon ovunque si può. Una vasta Pokemon add-on è il " PokeStarter " pacchetto di espansione per di Enterbrain " RPG Maker XP . " " PokeStarter " fornisce agli utenti di creare il proprio gioco per computer con " RPG Maker XP " tutta la grafica , suoni e codici necessari per aggiungere funzionamento Pokemon al loro gioco . Tuttavia , se più Digimon tech-savvy sono desiderati , il " PokeStarter " pacchetto può essere modificato per accogliere l'inclusione di questi " mostri digi . " Le cose che ti serviranno
RPG Maker XP con PokeStarter
Digimon sprite

Mostra Altre istruzioni
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Fare clic su "Start " e quindi " Risorse del computer ". Passare alla vostra " RPG Maker XP " cartella di installazione e fare doppio clic .
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doppio clic sul " PokeStarter " cartella .
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doppio clic su " Grafica" cartella. All'interno delle "Grafica" cartella sono 14 cartelle. Si dovrà lavorare con " Battlers " e " Icone ".
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doppio clic su " Battlers " cartella. Qui troverete le immagini di 493 Pokemon . Ci sono quattro immagini diverse per ciascuna delle 493 Pokemon : Vista frontale , vista posteriore , vista frontale in luce per indicare selezionare il carattere , e la vista di nuovo in luce per indicare selezionare il carattere . Tutte le immagini mostrano il Pokemon rivolta a sinistra .
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Scorrere le immagini di Pokemon e trovare il Pokemon che si desidera sostituire con un Digimon . Scegli un Pokemon cui poteri e le mosse sono equivalenti alla sostituzione Digimon . Prendere nota dei nomi dei file delle quattro immagini per il Pokemon che si desidera sostituire . Ad esempio , se si desidera sostituire il Pokemon Venusaur con il Digimon ElDradimon , si dovrebbe prendere nota dei quattro nomi dei file immagine Venusaur : " 003.png " ( vista frontale) , " 003b.png " ( vista posteriore ) , " 003s.png " ( vista frontale selezionata) e " 003sb.png " ( vista posteriore selezionata) .
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Accedere alla cartella contenente le sprite Digimon . Sprite Digimon possono essere strappati da un gioco o ROM che si possiede , o scaricati da forum Digimon o immagini le ricerche su Internet . Individuare il Digimon che volete nel vostro gioco e rinominare i file per abbinare i nomi di file Pokemon che si desidera sostituire . Ad esempio, individuare uno sprite di ElDradimon rivolto in avanti , tasto destro del mouse sull'immagine , selezionare " Rinomina " e digitare " 003.png ". Rinominare uno sprite di ElDradimon , vista posteriore , " 003b.png " una sprite di ElDradimon , vista frontale selezionata, " 003s.png " e uno sprite di ElDradimon , vista posteriore selezionato , " 003sb.png ".
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Tenere premuto il tasto " Ctrl " sulla tastiera e fare clic sui quattro file rinominati . Questo li seleziona . Sempre tenendo premuto il tasto " Ctrl " , premere il tasto " C " tasto per copiare i file .
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andare nuovamente al " Battlers " cartella. Premere il tasto " Ctrl" e " V " Allo stesso tempo per incollare i file rinominati in " Battlers " cartella. Viene visualizzato un messaggio che chiede se si desidera sostituire i file esistenti . Confermare facendo clic su "Sì". Quelle quattro immagini di Pokemon sono ora modificate per immagini Digimon .
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Passare alle " icone " cartella. Fare doppio clic su " Icone" cartella. Individuare il Pokemon è stato sostituito con un Digimon in " Battlers " cartella. Ci sarà una sola immagine . Ad esempio , individuare l'immagine Venusaur , " icon003.png . " Prendere nota del nome .
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Tornare alla cartella di sprite Digimon . Rinominare un'icona del Digimon che si desidera nel vostro gioco con il nome del file del Pokemon che sostituisce. Ad esempio, rinominare l'immagine di un'icona di ElDradimon , " icon003.png . " Quindi premere " Ctrl" e " C " per copiare l'immagine .
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andare nuovamente al "Icone " cartella e premere il tasto " Ctrl" e " V " allo stesso tempo, per incollare l'immagine dell'icona rinominato . Fare clic su " Sì" quando viene chiesto se si desidera sovrascrivere il file esistente . È stato ora sostituito con successo un Pokemon con un Digimon . La prossima volta che apre il file del gioco in " RPG Maker XP " Apparirà il Digimon .