[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come collegare Xbox 360 adattatore wireless al mio router Se si continua a dire indirizzo IP non riuscita
La tua console di videogiochi Xbox 360 è in grado di connettersi a Internet utilizzando la connessione condivisa sulla rete domestica wireless . Per la console utilizza effettivamente Internet, tuttavia , deve essere in grado di utilizzare l'indirizzo IP della rete . Se si continua a ottenere un " indirizzo IP non riuscita" messaggio di errore , questo indica un problema presente o nel vostro router o il modem . Istruzioni
1

Ripristina il router . Sul retro di un router computer wireless o cablata sarà un piccolo pulsante " Ripristina ". Questo pulsante sarà probabilmente troppo piccolo per premere con le dita , in modo da utilizzare la punta di una penna o una matita per premere e tenere premuto fino a quando il router si resetta . Se il router non stava trasmettendo un indirizzo IP correttamente, questo risolverà il problema e permettere che la tua rete domestica per tornare su Internet , che sarà anche aprire la strada per la vostra Xbox 360 di andare online .
2

Scollegare il modem . Dopo un minuto è passato, ricollegarla . Se la connessione Internet è andato giù in tutta la casa , non solo con la vostra Xbox 360 , la prima cosa che si dovrebbe cercare è quello di staccare sempre e collegare il modem indietro nel . Modem sono progettati a correre per 24 ore al giorno , sette giorni alla settimana . Ogni tanto si avrà bisogno di essere riavviato per superare gli errori come un fallimento per convalidare un indirizzo IP .
3

Cambia la porta USB adattatore senza fili del Xbox 360 è collegato a . Il retro della Xbox 360 dispone di più porte USB , simile al layout del retro di un computer. Provare a scollegare l'adattatore wireless e collegarlo in un'altra porta USB . Quindi , provare a ricollegare alla connessione wireless a Internet della vostra casa . Questo non risolverà il problema con la porta USB originale , ma permetterà la vostra Xbox 360 per andare in Internet in modo che si può godere di Xbox Live e tutti i suoi vari servizi e funzioni .