[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La mia XBox non fosse più funzionante dopo un aggiornamento
Nuovi componenti della console e accessori tra cui adattatori wireless , memoria e dischi rigidi possono essere acquistati e installati per aggiornare le caratteristiche e le funzionalità di Xbox . Console di gioco ricevono anche gli aggiornamenti periodici del software di sistema , come l'obbligo di utilizzare Xbox Live. Qualsiasi di questi aggiornamenti possono creare conflitti che possono causare la vostra Xbox di smettere di lavorare . Seguire le tecniche e le procedure di risoluzione dei problemi strutturate per risolvere eventuali problemi che si verificano dopo l'aggiornamento hardware o software per la console . Istruzioni
1

Verificare lo stato degli anelli di luce sulla console piastra frontale dopo l'aggiornamento ad un componente hardware . Un unico anello di luce indica un guasto hardware generale a causa di collegamenti impropri o un collegamento allentato . Spegnere la console , scollegare tutti i cavi e rimuovere tutti gli accessori che sono collegati . Re- installare ogni accessorio che inizia con la memoria e il disco rigido e testare l'unità prima di passare al componente successivo . Continuare ad aggiungere componenti prima che sia eliminata la fonte della luce rossa . Reinstallare gli accessori di rete come l' ultimo passo .
2

Re - installare i componenti di rete aggiornati e riavviare la rete . Se non si riesce a connettersi a Xbox Live e non ci sono errori di guasto hardware (luci rosse) . spegnere la console Xbox , modem o il router per almeno 60 secondi . Riavviare il router e testare la vostra rete utilizzando un computer o un dispositivo alternativo per garantire la rete è in linea e funzionante . Accendere la Xbox e selezionare " My Xbox ", " Impostazioni di sistema ", " Impostazioni di rete ". Selezionare " Rete cablata " o il nome della rete wireless e " Testo Xbox LIVE connessione . " Contattare il supporto tecnico per la componente di aggiornamento della rete , se non è possibile connettersi e bisogno di risolvere tutti i problemi con le porte aperte o la configurazione del firewall della rete .
3

Svuota la memoria cache di sistema Xbox se la console smette di funzionare dopo l'aggiornamento del software di sistema , o l'aggiunta di " contenuti scaricabili " ( DLC ) per un gioco . Selezionare " Dashboard ", " memoria di sistema " e premere " Y" sul controller . Premere il tasto " X ", " X ", " dorsale sinistro , " "Right Bumper ", " X ", " X" e selezionare " sì" per eseguire la manutenzione . Re- installare l' aggiornamento del sistema o qualsiasi contenuto gioco scaricato dopo l'utilizzo di questa procedura .