[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La cuffia Xbox è non funzionante
La Xbox 360 è un dispositivo di intrattenimento e di comunicazione che può essere collegato a Internet . Una volta che la console ha una connessione Internet attiva , è possibile interagire con altri individui o via testo o voce . Per poter utilizzare la funzione di comunicazione vocale di Xbox , è necessaria una cuffia supplementare . Questo auricolare è collegato al controller Xbox tramite una porta sul fondo del controllore ; quindi l'utente può parlare nel microfono e ascoltare gli altri tramite l'altoparlante collegato . Se l'auricolare non funziona , ci sono diverse possibili cause . Istruzioni
1

Tenere premuto il pulsante Guida Xbox al centro del controller finché non viene visualizzata una finestra pop - up . Selezionare l'opzione "Disattiva sistema " per spegnere la console .
2

Controllare il cavo di collegamento delle cuffie al controller . Se non vi è alcun danno fisico al cavo , o se i fili stanno mostrando , può essere necessario sostituire la cuffia .
3

Premere e tenere premuto il pulsante Guida Xbox al centro del il controller per accendere la console .
4

Aprire un'applicazione che utilizza l'auricolare , come ad esempio la componente multiplayer online di un gioco . Se si seleziona una funzione on-line , potrebbe essere necessario accedere a un account Xbox Live prima .
5

Disconnettere l'auricolare dalla porta sul fondo del controller , quindi ricollegarlo .

6

Controllare l' interruttore " Mute " sulla cuffia e verificare che muto non è abilitato . Sulla maggior parte degli auricolari , questo è indicato da un simbolo del microfono .
7

Ruotare il volume al livello massimo con la ruota sul fondo della cuffia .