[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ripristinare firmware JungleFlasher
JungleFlasher è un programma di modifica di Xbox sviluppato per l'uso con i file del firmware modificati ( BIN) che permettono la console per riprodurre copie di backup di dischi di film e giochi . È possibile utilizzare JungleFlasher e un computer per ripristinare il firmware originale sulla tua console Xbox se si desidera riportare il sistema al suo stato originale . Ripristinare il firmware su Xbox prenderà circa 20 minutes.Things che ti serviranno
programma JungleFlasher
cavo SATA
cacciavite Torx ( taglia 10 )
Mostra Altre istruzioni

1

Aprire la console di connettersi al computer . Rimuovere eventuali cavi di alimentazione dal retro del sistema , quindi rimuovere il frontalino dalla parte anteriore della console . Unclasp l' involucro esterno (è ritagliato sul lato interno del metallo della console ) , quindi rimuoverlo . Svitare le viti Torx sul caso interno di metallo , quindi farlo scorrere aperto . Scollegare il cavo SATA dalla scheda madre Xbox all'unità DVD , quindi collegare il cavo SATA dalla scheda madre Xbox al computer . Accendere il computer .
2

Scarica il programma di modifica firmware JungleFlasher , quindi eseguirlo . Nel menu principale , selezionare la console Xbox e fare clic su " Opzioni avanzate ". Selezionare " Ripristina originale del firmware ", quindi fare clic su " OK ". Il programma ripristinerà il BIN del firmware originale per Xbox e tornare al software di default di fabbrica . Chiudi JungleFlasher e spegnere il computer al termine del processo di ripristino .
3

Scollegare il cavo SATA dal computer alla Xbox . Ricollegare il cavo SATA da Xbox all'unità DVD , quindi chiudere il caso di metallo . Sostituire le viti Torx , quindi ricollegare l'involucro di plastica . Sostituire il frontalino anteriore . Ricollegare i cavi di alimentazione e gli altri accessori della Xbox prima di riaccenderlo .