[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Perché gli scienziati Classificare animali in gruppi
Il moderno sistema tassonomico ( categoria - assegnazione ) ha iniziato nel 1758-59 , quando Carl von Linné pubblicato la 10 ° edizione del suo immensamente influente Systema Naturae . Questo sistema originariamente esisteva per categorizzare la conoscenza e fornire chiarezza al settore in rapida crescita della zoologia . Oggi , gli scienziati utilizzano un sistema di classificazione denominato cladistica in cui gli animali sono classificati in base alla loro posizione su un albero di vita che riflette il modello generale dell'evoluzione animale . La nostra comprensione della classificazione animale influenza profondamente il modo in cui pensiamo il mondo animale . Organizzare il World Animal
Tutti gli insetti sono raggruppati all'interno di un singolo gruppo , classe Insecta ; questo è un sottoinsieme del phylum degli Artropodi , che comprende anche crostacei e aracnidi .

I naturalisti come von Linné tassonomia prima formalizzata ( la classificazione di piante e animali ), nel tentativo di evitare confusione quando si parla di organismi diversi . Divenne presto chiaro che gli animali possano essere efficacemente suddivisi in un hiererchy nidificato di gruppi all'interno dei gruppi . Gli animali con molte caratteristiche in comune sono stati collocati nello stesso gruppo in virtù di questi tratti .

Gli scienziati contemporanei hanno messo a punto il sistema per consentire un rapido smistamento , identificazione e riferimento delle informazioni di animali . Qualsiasi dato organismo è collocato all'interno di otto gruppi di crescente specificità : dominio , regno , phylum , classe , ordine , famiglia , genere e specie . Esistono numerose sotto- categorie tra questi livelli - sottospecie , superordine , subphylum e così via . Questo sistema è notevolmente cambiata dopo la pubblicazione del Systema , ma lo schema di base della categorizzazione gerarchica e la nomenclatura binomiale ( il termine di due nome proprio per ogni specie ) rimane intatto .
La comunanza di vita

Charles Darwin immaginò la totalità della vita sulla Terra diramano da un unico antenato primitivo .

a cento anni dalla tassonomia formalizzato di von Linné , Charles Darwin ei suoi contemporanei hanno sviluppato la teoria dell'evoluzione . Secondo questa teoria , tutta la vita sulla Terra deriva da un unico organismo ancestrale . Questo spiega perfettamente la comoda ordinamento degli organismi che von Linné osservato : . Animali connessi condividono caratteristiche simili , attraverso un antenato comune

Gli scienziati classificano gli animali secondo entrambi i caratteri comuni e gli antenati comuni . Ad esempio , i cetacei ( balene e delfini ) erano stati considerati mammiferi fin dai tempi di von Linné , ma non c'era alcuna ragione chiara sul perché dovrebbero essere i mammiferi , piuttosto che pesce dal momento che condividono alcune caratteristiche di entrambi . La teoria dell'evoluzione ha dato una nuova giustificazione per la classificazione degli animali : comune discendenza . Cugini sull'albero della vita vengono assegnati allo stesso clade ( ramo ) .
Segnalazione Nuovi Animali
scimpanzé e bonobo entrambi appartengono al genere Pan , ma hanno diverse specie nomi .

L'accurata categorizzazione degli animali rende molto improbabile che gli scienziati si confondono due specie . Quando un naturalista sospetta un animale è una nuova specie , egli valuta i tratti di una specie e gli assegna un nome del genere e della specie sulla base di un insieme di regole disciplinate dal Codice Internazionale di Nomenclatura Zoologica . Se la specie è sufficientemente univoco , si è dato un nuovo nome del genere . Se è simile a organismi esistenti , la specie animale viene posto all'interno di un genere già esistente .

Queste regole determinano quali nomi sono disponibili per naturalisti . Ad esempio , i nomi di genere devono essere univoci tra gli animali , e quindi non può essere riutilizzato . La priorità viene concessa alle descrizioni dei nomi più anziani . Se si scopre che la nuova specie è stata descritta in precedenza , la vecchia nomenclatura è sempre dato la precedenza . Queste regole esistono per evitare confusione negli animali che descrivono e per mantenere i nomi delle specie coerente , anche se la posizione di tale animale sull'albero della vita si sposta un po ' .
Moderna Phylogenetics

Per decenni , zoologi animali classificati in base a varie caratteristiche misurabili , come la struttura scheletrica , la dieta e il comportamento . Biologia molecolare - in particolare , la capacità di sequenziare i genomi di interi organismi - ha affinato questo processo . Quando gli scienziati classificano gli animali , che spesso lo fanno attraverso un metodo chiamato cladistica , che riflette la stretta relazione evolutiva tra gli organismi . In questo sistema , gli organismi sono disposti su un albero best- indovinare di vita e classificati sulla base di tale posizionamento.

Questo metodo di classificazione è stato prezioso nel tracciare l'evoluzione e la preistoria della specie umana . La classificazione delle varie malattie e parassiti , sia microbiche e animali , si è dimostrato simile efficacia nel predire la diffusione di malattie e suggerendo possibili cure . In un senso molto reale , questo metodo di classificazione è a forma di come gli scienziati pensano organismi .