[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Componente Problemi Cavo su Xbox 360
Un segnale video componente consiste di tre flussi separati di informazioni . Il primo flusso , che non contiene informazioni sul colore , è una pura immagine in bianco e nero chiamato il segnale di luminanza . Il secondo flusso applica le informazioni di colore blu per l' immagine e il flusso finale introduce il rosso . L'uscita video da Xbox 360 indirizza i dati in modo indipendente attraverso ciascuno dei tre cavi component colore fasciato e il dispositivo di visualizzazione decodifica le informazioni per creare una rappresentazione visiva del segnale . I problemi più comuni che possono verificarsi con video a componenti di Xbox 360 includono presentazione colore errato e risoluzioni dello schermo supportate . Istruzioni
Ripristina impostazioni di visualizzazione
1

Espellere il disco del gioco dal vostro Xbox 360 e spegnere la console .
2

Tenere premuto il tasto "Guida " sul tuo Controller per accendere la console.
3

Premere e tenere premuto contemporaneamente i tasti " Y " e " RT " . Continuare a tenere premuto entrambi i pulsanti fino a che il riavvio della console . Questo ripristina le impostazioni di visualizzazione del vostro Xbox 360 per il valore di default .
Connessione
cavo component per l'alta definizione TV
4

Spegnere la Xbox 360
5

Individuare l'interruttore sul connettore del componente . Impostare il selettore di modalità " HDTV " .
6

Verificare il collegamento del cavo componente sul televisore . Assicurarsi che i connettori rosso, verde e blu siano collegati correttamente ai jack di ingresso corrispondenti sul retro del televisore .
7

Assicurarsi che il cavo giallo non è collegato . Il cavo giallo è un segnale separato chiamato " composito ", ed è solo per i televisori standard.
8

Accendere la Xbox 360 e vai a " Impostazioni di sistema" sul cruscotto .
9

Selezionare "Impostazioni Console" e quindi selezionare "Display ".
10

Selezionare " Risoluzione dello schermo " e premere il tasto " A " . Viene visualizzato un elenco di risoluzioni di schermo disponibili .
11 <​​p > Scegli la risoluzione più alta supportata dal televisivi e premere il pulsante " A " . Consultare il manuale del televisore in caso di dubbi .
12

Seleziona "livelli di riferimento" e premere il pulsante " A" .
13

Selezionare ciascuno dei tre livelli di riferimento uno a un tempo per trovare quello che offre la migliore riproduzione dei colori sul vostro televisore .
Component cavo di collegamento per standard Definition TV
14

Spegnere la Xbox 360

15

Individuare l'interruttore sul connettore del componente . Impostare il selettore di modalità " TV" .
16

Verificare il collegamento del cavo componente sul televisore . Assicurarsi che il cavo giallo è collegato alla porta corrispondente sul retro del televisore . Non dovrebbero essere utilizzati i connettori video rosso , blu e verde .
17

Accendere la Xbox 360 e vai a " Impostazioni di sistema" sul cruscotto .
18

Seleziona " Console Settings " e quindi selezionare "Display ".
19

Selezionare "Formato schermo" e premere il pulsante " A" .
20

Scegli "Normale " e premere il pulsante " a" .
21

Seleziona " Black Level " e premere il tasto " a" .
22

Selezionare ciascuno dei tre livelli di nero , uno alla volta e scegliere quello che offre la migliore riproduzione dei colori sul vostro schermo .