[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come estrarre un DVD Key Da una scheda madre di Xbox 360 utilizzando InFeCtuS
console Xbox 360 sono prodotti da Microsoft e utilizzare una scheda madre interna per trasmettere i dati tra la grafica del sistema e chip del processore . Xbox 360 scheda madre ha una chiave DVD unico che può essere estratto utilizzando freeware introdotta da un programma denominato " InFeCtuS . " Si consiglia la chiave scheda madre DVD, se si desidera eseguire software personalizzato sulla tua console . Estrarre la chiave scheda madre dal vostro Xbox 360 richiederà circa 20 minutes.Things che ti serviranno
Xbox 360
cacciavite Torx ( size 7)
cavo SATA
JungleFlasher programma
Mostra Altre istruzioni
1

scollegare tutti i cavi della Xbox 360 e rimuovere il frontalino anteriore . Unclasp le linguette di plastica sulla custodia in plastica esterno e rimuoverlo . Svitare la dimensione Torx 7 viti dal caso interno in metallo e farlo scorrere aperto . Scollegare il cavo SATA dall'unità DVD per Xbox 360 , quindi collegare il cavo SATA dal computer alla Xbox 360 Accendere il computer .
2

Aprire un browser Web e scaricare JungleFlasher dal link nella sezione Riferimenti . A partire dal novembre del 2010, JungleFlasher è lo strumento di modifica Xbox 360 più aggiornata e stabile disponibile , ed è anche l'unico programma in grado di estrarre la chiave DVD da Windows ( programmi precedenti richieste MS - DOS ed erano inclini a crash ) .

Esegui JungleFlasher e fare clic su "Estrai DVD Key Utilizzando InFeCtuS ", quindi selezionare la Xbox 360 Fare clic su " OK " e il programma inizierà a copiare la chiave DVD dalla scheda madre di Xbox 360 in un file BIN sul tuo computer.

3

Attendere l'estrazione tasto DVD per completare , quindi chiudere il programma e spegnere il computer . Scollegare il cavo SATA dal computer alla Xbox 360 Ricollegare il cavo SATA da Xbox 360 per l'unità DVD . Chiudere l' involucro metallico e riavvitare le viti Torx . Sostituire la custodia in plastica esterno e frontalino anteriore . Collegare tutti i cavi e gli accessori di alimentazione prima di accendere la Xbox 360 di nuovo .