[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come prendere un controller Xbox 360 Elite Apart
La Xbox 360 Elite utilizza un controller wireless nero , ma gli interni sono gli stessi del controller standard bianco 360 wireless . Se volete prendere il controller a parte per la modifica o la riparazione , è possibile smontarlo da soli se si dispone di uno spazio aperto a lavorare in e alcuni strumenti di base . Dopo che il controllore è smontato è molto più facile da lavorare e si può dipingere o modificarlo comunque si desidera . Istruzioni
1

Ruotare il regolatore a testa in giù e rimuovere la batteria .
2

Individuare le sette viti sul retro del controller . Sei sono in bella vista e l'ultimo è sotto il numero di vignetta di serie in cui la batteria si adatta . Rimuovere il numero di vignetta di serie .
3

Rimuovere le viti utilizzando una chiave Torx T -8 cacciavite . Impostare le viti a parte dove non andranno persi .
4

prendere il controller e il grip è in alto e in basso con il pollice e l'indice . Usa la tua mano libera per sollevare la schiena fuori il controller partendo dal basso . Impostare la parte posteriore a parte .
5

Rimuovere i piatti di plastica nella parte superiore e inferiore del controller . Essi dovrebbero sollevare facilmente . Sollevare il circuito fuori e metterlo da parte .
6

Estrarre le spugne dalle aree sotto i pulsanti e il pad direzionale . Capovolgere il controller più e pulsanti cadranno fuori . Metterle da parte.
7

Rimuovere le due viti che fissano la piastra sotto il pad direzionale con un cacciavite Phillips . La piastra è tenuta in posizione da due piccole linguette . Premere su di loro con l'estremità del cacciavite e la piastra e il pad direzionale uscirà fuori .
8

Rimuovere i motori rumble dal circuito tirando delicatamente sui connettori .