[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
La storia del Surfboard
La tavola da surf ha una lunga storia . Molti secoli prima che gli europei hanno visitato le isole Hawaii nel 1778 sotto esploratore britannico James Cook , il popolo delle Hawaii utilizzate tavole da surf . Le loro tavole da surf originali erano lunghi fino a 16 metri e la lunghezza della sua tavola da surf misurati status sociale del proprietario . Hawaiani tagliati e scolpiti loro tavole da tronchi di legno massello e la più lunga potrebbe pesare fino a 100 libbre. Hawaii Duke Kahanamoku

Dopo l' iniziale interesse dimostrato dagli scopritori europei , surfboarding declinato in popolarità alle Hawaii come è stata regolata dagli europei e missionari . Tuttavia , nei primi due decenni del 20 ° secolo , un uomo di nome hawaiano Duke Kahanamoku emerso come una piscina atleta e ha vinto due medaglie olimpiche d'oro per gli Stati Uniti ai Giochi del 1912 e 1920, non era solo un grande atleta , ma anche una meravigliosa surfista . Le sue imprese all'estero e abilità come un surfista ha portato allo sport diventando popolare di nuovo nelle Hawaii . Duke Kahanamoku è giustamente considerato il padre del surf moderno .
Modifiche a Surfboard design

E 'stato non solo persone provenienti da Hawaii che hanno iniziato a prendere di nuovo la navigazione . Gli americani , in particolare , ha mostrato interesse . Questo rinnovato interesse per il surf ha portato ad alcune importanti innovazioni nel design e nei materiali delle schede . In un primo momento , sono state fatte dal legno degli alberi di sequoia . Poi , dal terzo decennio del secolo , la gente ha iniziato a fare surf da legno di balsa molto più leggero .
Il 1920 più tardi e il 1930

Dopo Duke Kahanamoku , il prossimo grande surfista del ventesimo secolo è stato senza dubbio Tom Blake . Era nato a Milwaukee , Wisconsin , nel 1902 e un momento fondamentale della sua vita è venuto quando ha brevemente incontrato Duke Kahanamoku nel 1920 a Detroit . Trasferirsi prima a Santa Monica , in California , e poi , nel 1924 , alle Hawaii , Blake ha continuato a cambiare radicalmente la composizione della tavola da surf da svuotamento e ricoprendolo con un sottile strato di legno . La tavola da surf ora era molto più veloce , e questo ha aumentato la sua popolarità . Dopo aver mostrato come il peso delle tavole potrebbe essere ridotto , Tom Blake ulteriormente potenziata con l'aggiunta di una pinna nel 1935 Ciò ha aumentato la loro stabilità e la manovrabilità .
Dal 1940 al 1980

Nel corso del 1940 , i produttori introdotto in fibra di vetro in sostituzione del legno di balsa . I vantaggi con l'utilizzo di questo materiale incluso tavole da surf che sarebbero sia più leggero e impermeabile . Poliuretano espanso - introdotto nel 1950 - significava produzione di massa nonché una maggiore galleggiabilità . Surfers ancora volevano più velocità , quindi la lunghezza era comunemente ridotto a circa 6 metri . Da questo punto , i disegni sono stati costantemente migliorati - per esempio , con una terza pinna aggiunto nel 1980
Il 1990 e oltre

Computer-aided design ha portato a . molti cambiamenti e design minori e modifiche di composizione nel 1990 . Uno un significativo è stata l'introduzione di un modello con quattro pinne . Tavole Retro anche fatto una rimonta in questo decennio , con la lunghezza più lunga e basse velocità per il surf più confortevole e rilassante . In epoca moderna di innovazione quasi mozzafiato e il design , si può solo immaginare dove il design tavola da surf andrà . Indipendentemente da come tavole da surf possono cambiare , è l'abilità del surfista e l'emozione del surf che sarà sempre fondamentale .