[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Differenza tra PS3 & Wii
I tre principali console dell'attuale generazione di sistemi di videogiochi sono la Microsoft Xbox 360 , Sony PlayStation 3 e Nintendo Wii . Ognuno di questi ha selvaggiamente capacità diverse , ma queste differenze sono più evidenti nelle capacità del Wii e PS3 . Questi due sistemi divergono selvaggiamente nella loro capacità di gioco e multimediale, con il loro hardware. Controllori

I controller della PlayStation 3 e Wii sono completamente dissimili . Il controller per la PS3 sembra lo stesso controller che gli appassionati di videogiochi hanno usato per anni su PlayStation e PlayStation 2 . Tuttavia, si tiene un po 'di più . Essa ha anche il sistema SIXAXIS , che consente la PS3 per rilevare che modo il controllore è pendente o in movimento . Senso di movimento è estremamente importante per il controller Wii . Questo controller si presenta come un telecomando , con una porta a infrarossi sulla sua sommità . È possibile collegare varie periferiche al telecomando Wii , come ad esempio un controller che assomiglia a un controller Super Nintendo , o il Nunchuk , che è un control pad analogico .
Capability online

Entrambi i sistemi sono dotati di funzionalità di connessione wireless a Internet destra, fuori dalla scatola , che rende facile ottenere on-line senza lasciare un pasticcio di cavi dietro il centro di intrattenimento . La PlayStation 3 viene fornito con il PlayStation Network gratuito, che permette agli utenti di navigare film, giochi e demo on-line e scarica li , insieme a trovare gli amici utilizzando un nome utente . Gli utenti possono anche scaricare i giochi per l'originale PlayStation online. Il Nintendo Wii utilizza i codici amico , una serie di cifre e lettere , per connettere gli utenti quando vogliono giocare ogni altra linea . Inoltre , il Wii permette agli utenti di scaricare giochi che erano originariamente su Nintendo 64 , Super Nintendo , il Nintendo Entertainment System , Sega Genesis e Sega Master System .
Backwards Compatibility

compatibilità all'indietro è importante , in quanto permette ai giocatori di continuare ad utilizzare i loro vecchi giochi quando ottengono un nuovo sistema. Il Nintendo Wii è completamente compatibile con i giochi del Nintendo GameCube . Essa ha anche GameCube slot per schede di memoria e le porte del controller . La PlayStation 3 è compatibile con una selezione di giochi sia dal PlayStation 2 e PlayStation originale . ( Per verificare indietro i giochi compatibili per la PS3 , controllare il link in Risorse ).
Hardware

I due sistemi seriamente divergono in hardware . La PlayStation 3 è dotato di uscite HDMI , permettendo ai giocatori di giocare in piena 1080p HD , mentre solo il Wii può arrivare fino a una risoluzione di 480p con cavi component . La PS3 ha un lettore di dischi Blu -ray , che permette non solo di giocare i giochi che occupano più spazio , ma anche permette di riprodurre film Blu-ray . La PS3 viene fornito con almeno 20 gigabyte di spazio su disco rigido , consentendo un sacco di spazio per i salvataggi e demo . Il Wii arriva solo con 512 MB di memoria ( anche se questo può essere espansa con una scheda SD standard) . Il processore del computer per gli orologi PS3 in a 3.2 GHz , mentre il processore del Wii è 729 MHz . Il processore grafico per la PS3 è di 550 MHz, mentre il Wii è di 243 MHz . La PlayStation 3 è molto più potente del Wii .
Giochi

La ragione principale per chiunque di acquistare una console per videogiochi è quello di giocare ai videogiochi. I giochi per Nintendo Wii tendono a concentrarsi sul fatto di poter essere raccolto e interpretato da chiunque , utilizzando il controllo di movimento del telecomando Wii o periferiche come la Wii Balance Board . Giochi divertenti e facili da usare come questa sono Super Mario Galaxy , Wii Sports , Wario Ware : Smooth Moves e Wii Fit . I giochi su PS3 sfruttano l'hardware e sono il bordo più bella e più di taglio sul mercato . Migliori giochi della PS3 come Uncharted 2 , Final Fantasy XIII o Hard Rain hanno visuali spettacolari e storie ricche e coinvolgenti perché il sistema è in grado di sostenerli .