[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire un Atari 2600
Se hai appena preso la tua Atari 2600 di conservazione o preso uno fino a una vendita di garage , può essere coperto di polvere e sporcizia , tanto che giocare è difficile. Fortunatamente, è possibile pulire il vostro sistema fino a quando si esercita un po 'di care.Things che ti serviranno
cacciavite
panno morbido o una vecchia T-shirt
acqua
Soap
bastoncini cotonati
compressa
aria
Mostra Altre istruzioni
1

Utilizzare un cacciavite per rimuovere le viti della console e aprirlo .
2

rimuovere la scheda di sistema . Tenere con cura la scheda per i bordi in modo da non danneggiare esso . Situato in giù su una superficie pulita .
3

Utilizzare aria compressa per pulire le spine joystick . Sulla console , troverete la connessione femmina per i joystick . Spruzzare aria compressa all'interno per rimuovere la polvere.
4

Fare una soluzione di acqua e sapone . Aggiungere un cucchiaio di sapone di un gallone di acqua calda .
5

Utilizzare la miscela di sapone per pulire le parti in plastica . Immergere il panno nella tua miscela di sapone e pulire tutte le parti in plastica . Scrub più difficile se si dispone di aree con una sostanza appiccicosa . Utilizzare i bastoncini di cotone per pulire la polvere di fessure .
6

Lasciate asciugare i pezzi , poi mettere la console di nuovo insieme . Mettere con cautela la scheda di sistema nella console e avvitare tutti i pezzi indietro .