[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come cambiare le gomme RC Nitro
La performance è significativamente influenzato dalla condizione dei pneumatici del vostro veicolo RC . Vecchio , pneumatici usurati mancano trazione e degradano l'agilità e la velocità di un veicolo . E ' importante considerare la salute dei vostri pneumatici per assicurare il vostro veicolo è in perfetta forma. Imparare a sostituire i pneumatici della vostra auto RC Nitro offre un modo per migliorare le prestazioni complessive con il drag ridotti e migliorati handling.Things che ti serviranno
dado esagonale cacciavite
forte adesivo, come Super Glue

Mostra Altre istruzioni
1

svitare il dado esagonale che fissa ogni ruota al telaio . Sfilare le quattro ruote , quindi sostituire i dadi sui rispettivi bulloni per evitare di perdere nessuno di loro .
2

Premere il cerchio attraverso il pneumatico e leva avanti e indietro con il dito indice tra il labbro in gomma e scanalatura di montaggio del cerchio . Ripetere questa operazione con tutte le quattro ruote .
3

Sostituire la schiuma , se necessario , facendo scorrere la schiuma interna fuori dal cerchio e la sua sostituzione con un nuovo inserto di schiuma . Non è necessario sostituire le schiume quando si cambiano i pneumatici . Considerare l'usura sulla schiuma interna , e se sono la dimensione corretta per le nuove gomme prima di sostituire .
4

Pop le nuove gomme sui cerchi mettendo il cerchio su una superficie piana , allora impilamento del pneumatico su di esso . Premere con il palmo della mano verso il basso . Utilizzare le dita per allineare le labbra di gomma con scanalatura interna dei cerchi . Ripetere questo processo con quattro ruote.
5

Applicare un adesivo forte , come Super Glue , intorno alla parte interna del labbro di gomma tirando indietro il labbro interno e applicare la colla all'interno per assicurare una ditta legame .
6

Installare le ruote posteriori sul telaio , mettendo i pneumatici più grandi sul back-end del veicolo . Rimuovere il dado esagonale , poi scivolare la ruota sopra i bulloni di montaggio e fissarlo con il dado . Non serrare eccessivamente le ruote e girare loro per garantire una vestibilità - ma non troppo aderente - in forma in modo che girano liberamente quando ruotato

.