[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come regolare il tuo Savage 25 Motor
Mentre radiocomandata ( RC ) auto a scoppio offrono più potenza rispetto ai loro omologhi elettrici , è molto più difficile da ottimizzare le loro prestazioni . Il Savage 25 è dotato di una potenza di un motore che offre grande accelerazione e velocità eccezionale in condizioni ideali . Imparare a ottimizzare il motore di HPI Savage 25 non solo fornisce con un veicolo eccezionale , ma aiuta anche a riconoscere quando il veicolo non è in funzione properly.Things che vi serve
HPI Savage 25
Trasmettitore
cacciavite a testa piatta
Mostra Altre istruzioni
1

avviare il motore seguendo il manuale di istruzioni fornito con il kit . Guida il tuo veicolo in giro per un paio di minuti ( non più di cinque ), finché il motore si riscalda fino alla sua normale temperatura di funzionamento .
2

Regolare l'ago ad alta velocità , che si trova sul lato sinistro del carburatore ; sembra una pila di due cilindri di metallo con una vite a testa piatta guidato attraverso il centro. Girare in senso antiorario di 1/8 di giro , poi guidare il veicolo a pieno gas per valutare eventuali miglioramenti nelle prestazioni . Continuare ad apportare modifiche incrementali fino a quando il veicolo sembra aver raggiunto il massimo delle prestazioni ; cioè la velocità massima del veicolo non aumenta più come risultato di modifiche apportate al ago .
3

Regolare l'ago a bassa velocità , situato di fronte all'ago ad alta velocità ( si tratta di un leva ) . Afferrare il tubo del carburante , poi ascoltare il motore per aumentare rotazioni al minuto ( rpm) prima di riuscire stallo fuori. Se i giri aumentano drasticamente , ruotare l'ago bassa velocità di un 1/8 di giro in senso orario , quindi afferrare il tubo del carburante e rivalutare la risposta del motore . Se i giri non aumentano e il motore bancarelle rapidamente , ruotare la bassa velocità ago 1 /8 di giro in senso antiorario , quindi afferrare il tubo del carburante e rivalutare la risposta del motore . Continuare a testare il metodo pizzico finché il motore non giri aumenta leggermente prima stallo fuori nel giro di 10 secondi.