[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come impostare Pitch Curve Per un Belt CP
La maggior parte ( RC) appassionati di veicoli radiocomandati considerano l'elicottero sia la RC più difficile da navigare . Volare tuo Esky Belt CP richiede una notevole pazienza e pratica ; tuttavia , rendendo le regolazioni corrette per il vostro velivolo determinerà quanto velocemente si diventa un pilota di successo . Imparare a regolare correttamente la curva passo del CP Belt aiuta a capire i meccanismi del vostro aereo , migliorando nel contempo la capacità di eseguire maneuvers.Things avanzate che vi serve
Esky Belt CP
trasmettitore
Mostra Altre istruzioni
1

girare la manopola di campo, che si trova nell'angolo in alto a destra del trasmettitore , in posizione 0 . Questa è l' impostazione consigliata dalla società , e tutte le regolazioni sono meglio compiuta da questa posizione neutra .
2

Ruotare la manopola in senso antiorario per diminuire la curva del passo , o in senso orario per aumentarla . In una posizione neutra , pale dell'elicottero aumenteranno il loro passo uniforme in tutto un aumento della farfalla; in altre parole , l'intonazione delle lame modifiche come il joystick a farfalla si sposta da 1/4 di potenza tutta la strada fino a piena potenza . Al azzeramento , questa variazione continua ad un ritmo costante .
3

Scegliere come l'elicottero a comportarsi in aria. Se si desidera che il terreno di gioco per aumentare quando il joystick del gas è superiore a 1/2 di alimentazione , ruotare la manopola di regolazione del pitch in senso orario . Se preferisci più portanza quando l'acceleratore è inferiore a 1/2 di alimentazione , ruotare la manopola in campo in senso antiorario .
4

Girare la manopola passo hover , che si trova nell'angolo in alto a sinistra del trasmettitore , per regolare la velocità con cui le pale girano durante il volo stazionario . Se si desidera che l' elicottero sia in grado di librarsi quando viene applicata poco dell'acceleratore, girare il sapere in senso antiorario ; se si preferisce un hover ad alta potenza , ruotare la manopola in senso orario . Questa impostazione influisce sulla manovrabilità del velivolo , in modo da considerare quanta energia si desidera che il veicolo da spendere ogni volta che si decide di librarsi .