[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
DIY elettrica Go - Karts
Elettriche go-kart fornire un'alternativa al go-kart alimentati a gas e offrono diversi vantaggi rispetto ai veicoli basati motore a combustione tradizionale . Elettrici go-kart hanno meno esigenze di manutenzione di carrelli alimentati a gas . Essi funzionamento più silenzioso , che li rende un po 'più vicino amichevole , e non hanno emissioni di carburante nocive , dando loro capacità interne . Sono sicuro , a causa di un minor numero di parti in esecuzione calde che possono causare ustioni e più semplice da costruire rispetto go-kart alimentati a gas . Tutti questi fanno un elettrico go- kart di un progetto vitale per il costruttore fai da te . Go- Kart Chassis

Ogni buon progetto di go kart inizia con un robusto telaio resistente . Il tuo telaio ha bisogno della forza non solo tenere i componenti del carrello , come motore e trasmissione , ma il driver pure. Costruisci il tuo telaio utilizzando tubi in acciaio per le strutture più durevoli, o tubi di plastica per uno che è un po 'più leggero e più facile da lavorare , senza tanto resistenza o la durata . Per un telaio in acciaio è necessario saldare insieme i pezzi , quindi una torcia di saldatura e kit sarà necessario. Questi possono essere costosi da acquistare , ma sono disponibili per l'affitto da negozi di noleggio attrezzature locali. Aggiungere un sedile avvolgente go- kart per la guida confortevole.
Direttivo dell'Assemblea

Il meccanismo di sterzo deve essere il più preciso e reattivo rapidamente possibile. Una colonna con sistema leva - braccio è un meccanismo di sterzo comunemente utilizzato quando il volante è collegato all'assale anteriore per trazione anteriore . Bloccare le ruote anteriori per ridurli a una gamma di 40 gradi a sinistra oa destra per manovrabilità senza sovra- sterzo problemi .

Pneumatici e freni

Come con auto reali , un buon set di gomme attaccate ai freni di qualità sono di vitale importanza . Si dovrebbe andare con pneumatici da 10 pollici con cerchi in acciaio per i tuoi pneumatici in quanto sono forti pur essendo leggero. Prendi due set , uno per condizioni di bagnato e uno per condizioni di asciutto , una serie off -road sarà necessario pure se andrete fuori pista con il kart . Per ottenere i migliori risultati freni , utilizzare un sistema di freno a disco .
Sistema di propulsione

per spingere il vostro kart , andare con una coppia di 36 volt , 750 motori DC watt , una per ogni ruota posteriore . Per controllare la potenza , utilizzare un controller volt 100 amp + 36 attaccato alla potenza e freno . Questa configurazione di alimentazione deve fornire con 50 ampere di potenza , con un picco a 100 ampere per l'accelerazione .

Avrai bisogno di potenza per il motore del kart , quindi la scelta della batteria è importante . Tre 12 volt , 40 batterie ANF dovrebbero dare abbastanza potenza per un valore di un'ora di karting . Batterie agli ioni di litio - fosfato in grado di fornire con una generosa fonte di energia , ma tendono a gonfiarsi e rompere se usato senza essere tenuto sotto pressione . Costruire una gabbia pressione intorno alle batterie al litio se si decide di usarli .