[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> birding >>
Curiosità A proposito Ducks beccogiallo
anatre sono uccelli molto amato , nativo di molte parti del mondo . Una anatra facilmente riconoscibile è il giallo -fatturato anatra africana , anche occasionalmente conosciuto come l'Abissino anatra giallo -fatturato . Si tratta di una varietà molto comune e sociale di uccello africano che vivono insieme in grandi stormi , fino a quando l'inizio della stagione delle piogge , quando si rompono in coppie di accoppiarsi . Sono forte e loquace . Informazioni generali

Il papero giallo -fatturato è originaria dell'Africa orientale e meridionale . Ci sono due varietà , meridionali e settentrionali , che vive nel nord- est dell'Africa . Il papero giallo -bill è considerato l' equivalente africano del germano reale , perché è molto simile nella sua fisiologia e habitat . Maschio giallo -fatture hanno una chiara , lontano portando fischio , mentre le femmine fanno un rumore starnazzare molto simile germani reali . Essi sono gli unici anatre in Africa che hanno fatture giallo .
Aspetto

Il papero giallo -fatturato è chiamato dopo il suo brillante becco giallo . Hanno piume grigie e marroni che hanno un aspetto in scala , e portano un segno distintivo sulle ali chiamato speculum . È verde metallico a colori con un cerchio bianco e nero . Anatre del Nord hanno le piume scure e un disegno di legge più luminoso di quelli meridionali . Un tipico giallo anatra -fattura è lungo 14 centimetri e pesa fino a 18 once. Le femmine sono molto simili ai maschi in apparenza , solo leggermente più piccolo e più opaco nella loro colorazione .
Alimentare e Habitat

è un anatra di superficie , il che significa che si nutre di sostanze vegetali galleggiante vicino alla superficie dell'acqua e immersioni raramente sott'acqua . Di tanto in tanto , si integra con larve e insetti pure. È soprattutto notturna, preferendo fare il suo mangiare al tramonto e nella notte . Essi non migrano , ma si chiederanno in giro per la stagione secca alla ricerca di altre fonti di cibo e acqua . In genere , essi preferiscono i flussi in altopiani erbosi o estuari lungo la costa .
Riproduzione

Possono vivere fino a 20 o 30 anni e raggiungere la maturità sessuale tra uno e due anni di età. Si riproducono all'inizio della stagione delle piogge , che assicura il più possibile il cibo per gli anatroccoli . Le femmine depongono grinfie di sette o otto uova alla volta , che incubare fino a 26 giorni prima della schiusa . I loro nidi sono ciotole di erba soffice e piume, di solito entro una patch di canne . La fase nascente dura per sei settimane .