[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono le cause di perdita di Flare
? Flames che sparano verso il cielo sono una vista comune in giacimenti di petrolio e raffinerie . Queste fiamme rappresentano la perdita di riacutizzazione , o chiarore emissioni , e sono il risultato di composti organici volatili , o COV , emessa in atmosfera . Esistono diverse cause di questa condizione , che è stato chiamato uno spreco di denaro e di energia, nonché un rischio ambientale . Attrezzature mancata

apparecchiature , come ad esempio le valvole di pressione , causa la perdita di chiarore che perde . La sostituzione della parte difettosa risolve questo problema . Un altro esempio di guasto delle apparecchiature comporta una saracinesca difettosa che permette COV di fuggire . Tutte le valvole richiedono sigilli che sono soggetti al fallimento . Un programma progettato per monitorare e controllare le valvole per perdite intorno guarnizioni allevia la perdita di chiarore .
Di scarico intenzionale

La pratica di razzi rilascio è parte della pratica ingegneristica standard nel petrolio industria . La pratica consente per i gas di essere facilmente dissipati e distrutti . Il rilascio rapido evita gli incendi , le esplosioni e le conseguenti lesioni e danni . E 'un modo veloce e sicuro per sbarazzarsi di un eccesso di COV . Il problema , secondo la United States Environmental Protection Agency , è l'uso improprio di questa procedura di routine .
Emergenze

Gas sotto pressione possono accumularsi e necessità per essere rilasciato . Tale azione di emergenza è un'altra causa di perdita chiarore ed è di vitale importanza per la sicurezza e il corretto funzionamento delle apparecchiature . Raffinerie come quelli nella zona di Houston Texas usano spie nella parte superiore di ogni pila per accendere e rilasciare i gas . Lo scopo è quello di bruciare il gas off per impedire che penetri nell'atmosfera . Uno studio pubblicato nel 2011 indica che la fiamma visibile è il modo migliore per bruciare la stragrande maggioranza dei gas .
Prevenzione regolamentazione

Secondo l'EPA , alcuni perdita bagliore comporta sviamento della procedura per evitare normative di inquinamento . Perdita Flare deve essere limitato a vere emergenze o uso di sicurezza di routine . Il costo di flaring è troppo alto e il danno per l'ambiente troppo grande per qualsiasi altro uso , secondo uno studio condotto da GE Energy e rilasciato nel 2011