[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sincronizzare fasi su un circuito AC
generatori sincroni in circuiti AC forniscono potenza con tre fasi . Per collegare un circuito alla rete elettrica è necessario sincronizzare le tre fasi con le tre fasi della rete elettrica per evitare grandi correnti di compensazione che possono causare danni o viaggio di interruttori . Prima devi corrispondere alla frequenza dei due sistemi cambiando la velocità del generatore leggermente . Modifica della tensione di campo del generatore regola la tensione in base a quella della griglia . Quando le differenze di tensione tra il circuito AC e la griglia sono vicine allo zero per ogni fase , i sistemi sono sincronizzati e si possono chiudere le breaker.Things circuito di collegamento che ti serviranno
interruttore di velocità
Tensione regolatore
2 metri di frequenza
2 voltmetri
interruttore a 3 fasi Sims 3 spie

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione . Portare l'interruttore in posizione di apertura . Collegare le tre fasi dal circuito CA al lato linea dell'interruttore . Collegare le tre fasi della rete elettrica al lato del carico . Collegare un voltmetro e un metro di frequenza attraverso due delle fasi del circuito AC . Collegare l'altra metro voltmetro e frequenza attraverso le stesse fasi sul lato rete elettrica dell'interruttore . Collegare le spie di tutti i poli dell'interruttore , dalla fase A del circuito AC alla fase A della rete elettrica , e allo stesso modo per le fasi B e C.
2

Controllare ogni componente per rendere che il voltaggio e corrente corrispondono ai valori attesi . Accendere l'alimentazione su entrambi i lati dell'interruttore . Leggi le voltmetri e frequenzimetri per determinare le differenze tra le tensioni e le frequenze dei due sistemi . Utilizzare l'interruttore di velocità generatore per accelerare o rallentare il generatore , rendendo la frequenza del circuito CA corrisponde a quella della rete elettrica . Utilizzare il regolatore di tensione del generatore per cambiare la tensione del circuito AC che corrisponda alla tensione della rete elettrica . Mantenere le regolazioni fino a quando entrambi gli indicatori di frequenza e misuratori di tensione dei due sistemi mostrano gli stessi valori .
3

Utilizzare le spie per effettuare le finali, regolazioni più precise , rendendo lievi modifiche alla tensione di rete AC e frequenza fino a quando le luci si spengono , che indica che non vi è alcuna tensione in tutta l'interruttore ed i sistemi sono sincronizzati . Se le luci lampeggiano , regolare la frequenza fino a quando non sono stabili al loro luminosità più basso . Regolare la tensione fino a quando non si spengono . Se iniziano a lampeggiare lentamente dopo la regolazione della tensione , fare un'altra correzione di frequenza leggera . Quando le luci sono scuri , chiudere l' interruttore per completare la sincronizzazione delle fasi dei due sistemi .