[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sapere se un 1870 Uno Yen è reale
Le prime monete coniate nella nazione della data di Giappone a partire dall'anno 708 dC . Da quel momento fino al 1870 , i giapponesi usato molte monete cinesi importati per la valuta. Poi, nel 1870 , il Giappone ha adottato lo yen come moneta della nazione . Collezionisti di monete considerano una moneta da questa data una grande scoperta . Ma , vorrebbero sapere che non sono sempre una falsificazione come i pezzi vengono spesso copiati e venduti. Con un po ' di vigilanza è possibile assicurarsi che si stanno ottenendo un originale e non una contraffazione . Istruzioni
1

Accertarsi che la moneta in questione è fatto di argento . Un originale è in argento e nessun altro metallo . Controlla questo con un gioielliere reputazione o rivenditore moneta . L'American Numismatic Association mantiene un elenco dei rivenditori utente al loro sito web.
2

Assicurarsi che la moneta è corretto . Un 1870 ¥ 1 ha un drago arrotolato su un lato e uno sprazzo di sole sul lato opposto .
3

Controlla il prezzo. Un originale di buona qualità deve vendere per non meno di $ 175.
4

Controllare segni comuni di contraffazione . Monete Altered hanno spesso lettere, numeri o simboli che sembrano leggermente diverso dagli altri sulla moneta . Ad esempio , un numero nella data può non essere più recente rispetto agli altri. Anche cercare graffi sulla moneta che può indicare manomissione . Un segno comune di una contraffazione è il modo in cui una moneta si sente . Monete che si sentono stranamente grassa sono spesso contraffatti , come l'olio viene utilizzato nel processo di fusione .
5

Controlla dettaglio su una moneta . Monete contraffatte spesso mancano dettagli precisi e avere uno sguardo più chiaro che una vera moneta fa .